You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IMPORTANTE PER TUTTI ...noi!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IMPORTANTE PER TUTTI ...noi!

Autore: riccia -
contatta

ovvio che ci sono

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...va benissimo Senatore ...sono contento che l'idea piaccia ...per quanto riguarda la pazienza, ne ho da vendere ^__^ ...in attesa di altri utenti PS bella foto ross

Modificato da KoKi il 03/09/2010 22:58:44

Autore: Ross! -
contatta
napoli

koki è tuto merito dello stile e il corpo mozzafiato di tinuzzo oltre che delle capacita fotografiche di step

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

qualcuno piu bravo di me in queste cose potrebbe mettere qua il link al fantaalbum.. se le abiamo messe li siamo d'accordo anche x la creazione di un video o no?

contatta
Torino

Albyd91, ottimo ma la decisiane spetta a loro ...già che ci sono, avete preferenze per il gruppo/curva della vostra squadra? ES: KoKi = curva SUD Irriducibili Bravi Ragazzi - Ross = curva NORD Viking Juve ecc.. ecc.. PS sempre in attesa di altri utenti e, oh! ...apparirà una foto non il vostro stato anagrafico

Modificato da KoKi il 05/09/2010 00:44:19

Autore: Tony! -
contatta

Koki io mi scoccio di postare la foto qui Vai sul mio contatto di Fb e scegli una foto tu

contatta
Torino

OK ...la tua curva?

Autore: Tony! -
contatta

Metti Un ragazzo della curva B come la canzone di Nino D'Angelo ...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

CURVA NORD Pescara e rispolvero un vecchio gruppo i CHEROKEE

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io sulla tifoseria non ho preferenze. comunque ti faccio risparmiare un pò di lavoro, la foto di toni la posto io direttamente da FB. eccolo qui mentre torna dal supermercato con la sua innata eleganza

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi