You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AGO. 10
Utenti online sul forum: jenniferwilla

AGO. 10

Autore: Ross! -
contatta
napoli

per prima cosa i miei complimenti a kingz che meritava fortemenhte quasta vittoria poi voglio dare un ringraziamento a pikmerle e mezzo a koki scherzi a parte è sempre un onore ricevere anche mezzo voto. poi vicambio l'abvaccio del cavo amico tino, sempve cavino P.S. bappo non dar retta a step, fa sempre questo, prima dell'estate mi e toccato consolare espano per più di un mese, sedotto e abbandonato da setp

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti a Kingz che mi hai aiutato in più di una occasione, torno operativo da oggi dato che sono tornato dalle vacanze..

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Complimenti Kingz!! Io mi sono dimenticato, avrei dato il voto a ross per lo stesso motivo detto da Pik e a Jdipik.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

avrei fatto il mio record di 2 voti con il tuo mezzo va bene dai marchì, me lo aspetto per il prossimo mese

Autore: uribe -
contatta
modena

Grazie Maline del voto. Ma se non lo leggi sarò costretto a cambiare il nome della protagonista del romanzo che ho appena finito di scrivere, da Milena a....

Ultimi risultati
chiudi