You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'avete visto il video di...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma l'avete visto il video di...

Autore: Tony! -
contatta

...quella donna che butta i cuccioli di cane nel fiume? (L'ho visto su fb questo video) che schifo mi dovete credete, non posto il video perchè non è una cosa umana da vedere... (e pensate che io non l'ho visto il video, lo conosco solo perchè lo stanno condividendo tutti) Esiste gente del genere... senza scrupoli senza niente che se la prende con ... Mah che schifo veramente non ci posso pensare...

Modificato da Tony! il 04/09/2010 11:35:32

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

tony c'è gente che non è umana e fa queste cose .. non sono stati dotati di coscienza , io non avrei problemi , se li vedo, a ucciderli di botte . non sopporto sta gente .. ke ha il coraggio anche di farsi filmare .. girano video ben peggiori , donne che uccidono gatti appena nati con i tacchi delle scarpe , cose orribili da vedere e da sentire . spesso e migliore restare nell'ignoranza .. amiè ..

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...visto! ...purtroppo!! ...spero la trovino!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

spero che queste persone in un modo o nell'altro soffrano per tutte le schifezze atroci che fanno e se un giorna mai mi dovesse capitare di beggare una persona a fare una cosa del genere ad un'animale gli faccio farò io le stesse cose che ha fatto sugli animali è davvero uno schifo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

anche io non l'ho vsto perchè sono sicuro che mi incazzerei troppo....... spero gli torni tutto il male fatto... sta grandissima baldracca...........

Autore: Ross! -
contatta
napoli

stamattina su facebook girava un link proveniente dal quatidiano la repubblica dov c'era un'articolo che diceva che la polizia serba aveva individuato la ragazze che sarebbe minorenne (il nonme non è stato ancora reso pubblico) e al girar il video è stato suo fratello. speriamo che la paghi come si deve

Ultimi risultati
chiudi