You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RIP Shoya
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RIP Shoya

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

Si è spento da poco il pilota Tomizawa, vittima di un incidente durante la gara di moto2 a Misano. Era mio coetaneo... http://it.eurosport.yahoo.com/05092010/45/motomondiale-tomizawa-non-ce-l-fatta.html RIPOSA IN PACE

Modificato da biancorosso il 05/09/2010 14:38:23

Autore: vargas6 -
contatta
milano

RIPOSA IN PACE Shoya

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Un enorme tragedia! Riposa in pace Tomi!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Incidente terribile...ciao Shoya!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

terribile incidente, terribili i soccorsi e terribile fine per questo povero ragazzo!

Autore: pikmerle -
contatta

R.I.P Tomi!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Oltre a lui il mio pensiero va al 13nne Peter Lenz (morto il 31 agosto a Indianapolis, dopo essere uscito di pista durante il warm up della gara valida per il trofeo Moriwaki 250 della Federazione Americana)........ Ma soprattutto al pilota italiano De Angelis che dovrà convivere con il macigno del fatto che la sua moto ha ucciso Tomizawa.... ho detto la moto, perchè lui non poteva fare nulla, era impallato dal centauro che lo precedeva che gli ha occluso la caduta del giapponese e che se lo è ritrovato in traiettoria a 240km/h...... credo che pur sapendo che NON AVREBBE POTUTO FARE NULLA PER EVITARE L'IMPATTO, sarà difficile tornare a vivere come prima..... Una tragedia per molti.... anche per chi è rimasto.... RIP SHOYA, CHE DIO TI ABBIA IN GLORIA .... P.S. scusate l'OT, ma il 28 agosto è morto il fratello di una mia amica a Roma per un frontale a causa di un testa di c***o (risultato positiva la narco-test) che ha invaso la sua corsia di marcia e l'ha preso frontalmente (scavallando i new jersey spartitraffico....) il fratello della mai amica è al cimitero, l'altro sano e salvo piantonato in ospedale.... il 31 agosto Peter Lenz, oggi Tomizawa, e certe persone rimangono ad impestare questo pianeta...... in questi casi mi riesce molto difficire credere in un "DIO", qualsiasi esso sia......

Autore: senatore -
contatta
Pescara

R.I.P.

Autore: espano -
contatta

davvero davvero una grande tragedia.....l'ho sentito in macchina oggi...e mi so venuti i brividi.... rip

Autore: Tony! -
contatta

Quanto quoto il PS di MauCiccio... Riposa in pace Shoya!

Ultimi risultati
chiudi