You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E dopo Federer e la Schiavone...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E dopo Federer e la Schiavone...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Hanescu volontario o c**o? io opto per la prima...

Autore: Tony! -
contatta

Secondo me ha mancato lo smash

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Seavesse mancato lo smash, il riflesso per prendere la pallina gli avrebbe impedito di paizzarla morbida.... secondo me voluto...

Autore: Fortun3llo -
contatta

volontario eccome , bellissimo colpo.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordo con mau!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Volontario eccome! Questi "scherzetti" si dovrebbero vedere più spesso nel tennis!

Autore: espano -
contatta

si volonatrio...se avesse sbagliato nn avrebbe piu potuto colpirla la pallina....

Autore: Tony! -
contatta

...Scherzavo cmq Ho visto un pò di video e il colpo di Federer e della Schiavone è molto più frequente di questo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se non sbaglio il primo a fare qeul colpo sotto le gambe fu Yannick Noah.... ero un bambino e mi affascinavano le maratone delel finali tra Ivan Lendl e John McNroe.... che partite che regalavano quei 2 là...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Parlando di colpi sotto le gambe, ricordo ancora un paio di scambi di fuoco nella semifinale di coppa Davis 1998. Usa-Italia, il nostro doppio era Nargiso-Gaudenzi, per gli USA c'era Todd Martin ma non ricordo chi fosse l'altro. Tocco sotto le gambe di Nargiso, tuffo di Gaudenzi! Fu uno scambio pazzesco! Peccato non riesca a trovare un video...

Ultimi risultati
chiudi