You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4a GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4a GIORNATA

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

NUOVO METODO DI CONSEGNA SCHEDINE Per poter effettuare la giocata, fin da questa giornata è necessario compilare il "questionario" qui sotto (a destra) in tutte le sue parti. Alla fine della giocata bisogna premere il tasto SUBMIT per registrare la propria schedina. Se si vuole modificare la propria schedina è necessario ricompilare il questionario una seconda volta. Per maggiore sicurezza una volta giocata la schedina vi è possibile (ma non obbligatorio) confermare la giocata con un messaggio qui nel forum. Dopo la scadenza massima per la consegna dei pronostici, saranno pubblicate le schedine di tutti gli utenti per poter controllare in tempo reale i propri risultati.

<3a giornata QUARTA GIORNATA Sabato 11 Settembre - ore 15:00 SE SEI ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE ALL'EDIZIONE 2010/2011 CLICCA QUI
Schedine pervenute:Tony, Espano, Pikmerle, Aiabasta, Senatore, Andrean, Giuseppe90, Memphis, Solidsnake, lollo95, Gresko, Mark.ame, Paco90, Marchino76

Modificato da biancorosso il 11/09/2010 11:25:00

Autore: Tony! -
contatta

Ma non ho capito una cosa, ora se volessi vedere la schedina che ho appena fatto?

contatta
Bari

A chiusura giocate le pubblico tutte io Prima di allora o te la ricordi, o la chiedi a me via messaggio privato

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Fatto ! Paco sei straordinariamente un mago col pc!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Fatto

Autore: espano -
contatta

fatto fatto...

Autore: memphis -
contatta

yes,fatta

contatta
Bari

La tua schedina Solidsnake presenta 5 doppie. Ti ricordo e correggi per favore, che il massimo numero di doppie da giocare è 2. Altrimenti ti valgono soltanto le prime due in elenco, le altre 0 punti.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Gia fatto sta mattina

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Presente!

Ultimi risultati
chiudi