You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4a GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4a GIORNATA

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

ECCO LE SCHEDINE (cliccate sull'immagine per ingrandire) in azzurro schedine rigiocate successivamente e scommesse nn valide

Modificato da biancorosso il 11/09/2010 15:08:46

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

è arrivata quella di Imbattibile_95 alle 15.32 Empoli-triestina 1 Frosinone Portogruaro 1 Novara grosseto 1 pescara atalanta 2 piacenza ascoli X albinoleffe varese 1 Siena Cittadella NOGOL Sassuolo torino 1-2 Ecco la motivazione "Ragazzi io la schedina l'avevo fatta alle 14.50 ma non me l'ha inviata me ne sn accorto sl ora ... qst cosa è fantastica ma mi sa che nn funziona molto bene... so che sono le 15.30 ma dovete credermi: NON SO QUALI SONO I PARZIALI DOPO I 30' paco accettala ti prego !!! " PER QUESTA VOLTA L'accetto, perchè non so se realmente non ha funzionato. Dalla prossima giornata anticipo il termine per la consegna delle schedine di 15' evitando secondi casi del genere

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Ok !! Grazie mille paco !! La prossima volta sarò più attento a vedere il messaggio che esce scritto dopo che faccio Invio... probabilmente avrò chiuso la scheda senza aspettare il caricamento...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Questa volta mi è andata bene, ma che sofferenza!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

come al solito... quasi quasi mi ritiro!

contatta
Bari

Punteggi* marchino76 9 RISCHIO 8 pikmerle 7 RISCHIO 1 senatore 7 RISCHIO 1 mark.ame 6 RISCHIO 2 Tony! 5 RISCHIO 2 aiabasta 5 RISCHIO 2 solidsnake 5 RISCHIO 2 espano 5 RISCHIO 1 imbattibile_95 5 Andrean 4 memphis 3 RISCHIO 2 Giuseppe90 3 RISCHIO 1 lollo95 2 RISCHIO 2 gresko 2 RISCHIO 1 Paco90 1 RISCHIO 5 RISULTATI QUARTA GIORNATA Albinoleffe - varese 1 Empoli - Triestina X Frosinone - Portogruaro1 Novara - Grosseto1 Pescara - Atalanta2 Piacenza - Ascoli2 GOL/NoGOL Siena - CittadellaGOL DOMANDONE(NUMERO DI GOL) Vicenza - Livorno0 Risultato esatto Sassuolo - Torino1-2
Prossima giornata: Sab, 18/9/2010

Modificato da Paco90 il 12/09/2010 01:40:08

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Tony! -
contatta

Paco la classifica totale mi sa che è sbagliata

contatta
Bari

ahhh si nn l'ho ordinata

Ultimi risultati
chiudi