You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2a

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Brescia - Palermo: x Lecce - Fiorentina: x Lazio - Bologna: 1 Juventus - Sampdoria: x Catania - Parma: 2 Risultato esatto: Napoli - Bari: 1-1 Primo marcatore: Inter - Udinese: Pandev Domandone: Quanti minuti di recupero saranno dati complessivamente nella partita Napoli - Bari? 5

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma minuti di recupero effettivi oppure minuti segnati sulla tabella elettronica? ..e se per caso c'è un infortunio e l'arbitro decide di recuperare altri minuti rispetto a quelli dati all'inizio? (Eeeeeeeh, fai il furbo nel Totomotors... ora te le faccio io le domande bastarde!) Brescia - Palermo: 2 Lecce - Fiorentina: 2 Lazio - Bologna: 1 Juventus - Sampdoria: 1 Catania - Parma: X Risultato esatto: Napoli - Bari: 2-1 Primo marcatore: Inter - Udinese: SneJider Domandone: Quanti minuti di recupero saranno dati complessivamente nella partita Napoli - Bari? 4 minuti Per il prossimo domandone comunque proporrei: Quanti minuti ha perso Tony per scervellarsi su una domanda decente in questa manche decidendo alla fine di scrivere 'sto poema?

Autore: Tony! -
contatta

Che infame Step che sei

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Brescia - Palermo: 2 Lecce - Fiorentina: 2 Lazio - Bologna: 1 Juventus - Sampdoria: X Catania - Parma: 1 Risultato esatto: Napoli - Bari: 1-0 Primo marcatore: Inter - Udinese: Milito Domandone: Quanti minuti di recupero saranno dati complessivamente nella partita Napoli - Bari? 5'

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Brescia - Palermo: X Lecce - Fiorentina: 2 Lazio - Bologna: 1 Juventus - Sampdoria: 1 Catania - Parma: 2 Risultato esatto: Napoli - Bari: 1-1 Primo marcatore: Inter - Udinese: Milito Domandone: Quanti minuti di recupero saranno dati complessivamente nella partita Napoli - Bari? 3 minuti

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Ragazzi questa è la schedina di pinturicchio_ll che è in viaggio e mi ha detto di mettere questi risultati per lui: Brescia - Palermo: 2 Lecce - Fiorentina: X Lazio - Bologna: X Juventus - Sampdoria: 1 Catania - Parma: X Risultato esatto: Napoli - Bari: 1-1 Primo marcatore: Inter - Udinese: Sanchez Domandone: Quanti minuti di recupero saranno dati complessivamente nella partita Napoli - Bari? 6' Questa invece è la mia (imbattibile_95) Brescia - Palermo: X Lecce - Fiorentina: 2 Lazio - Bologna: X Juventus - Sampdoria: 1 Catania - Parma: X Risultato esatto: Napoli - Bari: 2-1 Primo marcatore: Inter - Udinese: Eto'o Domandone: Quanti minuti di recupero saranno dati complessivamente nella partita Napoli - Bari? 6'

Modificato da imbattibile_95 il 09/11/2010 15:45:56

Autore: Giuseppe90 -
contatta

3 punti

contatta

Per info: i minuti di recupero sono stati 5 (2 nel primo tempo e 3 nel secondo) Oggi o stasera la classifica e i risultati

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony perchè non l'hai specificato???? io pensavo solo quelli nel finale....

contatta

Leggi il domandone bene Ciccio! "complessivamente"...

Ultimi risultati
chiudi