You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2a giornata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ma se uno vuole controllare in corso d'opera quali sono i giocatori, come puo' fare????

Autore: SbassaClaudio -
contatta

In effetti una volta inseriti i codici, per controllare chi si è messo, sarebbe meglio salvarsi il file con la formazione schierata, perchè il modulo non da la possibilità di fare il percorso inverso, e cioè inserire i codici e ricavare i giocatori. Mau, questi sono i tuoi: De Sanctis Astori Lucio Rafinha Marchionni Piatti Giaccherini Ricchiuti Bojinov Ibrahimovic R occhi Gillet Bonucci Dallamano Marcolini Pastore Borriello Cassano Peccato per Ibra se no eri già a 9. Io mi prenoto l'ultimo posto. I 5 gol presi da "3153" non mi lasciano molte speranze!

Modificato da marchino76 il 12/09/2010 09:58:05

contatta
GameMaster

Grazie Marchì, troppo gentile dalla prox mi salvo la formazione....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dai domani modifico il modulo in modo che quando premerete "carica formazione" seleziona prima i codici e poi i nomi, così siamo tutti contenti. ok?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Giornata alquanto strana: l'unico ad andare in "doppia" cifra è pikkoletto, grazie a Lazzari dalla panchina. Il resto sono tutti voti medio-bassi Farà rabbia probabilmente sapere che molti di voi hanno fatto più in panca che in campo: espano e senatore 7 in panchina, Tino 8,5, Mauriziociccio 13 e Paco addirittura 15!! Complimenti Ecco i risultati: -pikkoletto- 11.5 solidsnake 7 ImperoRomano 6.5 Lusius 6 pikmerle 6 espano 5 lorcavenere 4.5 MaurizioCiccio 4.5 robreed 4.5 TINO 4.5 Salivatore 2.5 Giuseppe90 2 Tony! 1.5 imbattibile_95 0.5 lollo95 0.5 Fantamik 0 aiabasta -0.5 Paco90 -0.5 senatore -0.5 marchino76 -1.5 A dopo con la classifica

contatta
GameMaster

Rob scusa ma non mi entra Marcolini dalla panca????

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mau al posto di chi? I tuoi centrocampisti hanno giocato tutti

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io facevo turn over per le competizioni europee scherzo l'ho presa proprio lì

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

altra prestazione degna di nota di fantamik, la cosa mi preoccupa...

Autore: espano -
contatta

Ultimi risultati
chiudi