You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Continuate a fumare...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Continuate a fumare...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...questa è la poltiglia che si forma nel vostro corpo! Mai e poi mai toccherò una sigaretta...

Autore: pikmerle -
contatta

ho smesso da un mese e mezzo...al mattino appena mi sveglio...prima cosa al cesso a sputare schifezze buon segno mi stò svuotando...ma prima che tutto torni alla normalità ci voranno degli anni...ho fumato per 11 anni e di botto ho smesso...con la speranza di non riniziare.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mai fumato in vita mia....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

400 sigarette sprecate scherzi a parte, questo video secondo me è un pochino esaderato e non rispecchia al 100% quello che ci succede fumando, fatto stà che fumare è la st***zata più grande che si scegli consapevolmente di fare io ho il mio pensiero sui fumatori, e cioè che chi fuma è sicuramente meno inteligente di chi non lo fa e di chi smette appena si rede conto dei problemi che il fumo porta nonostante sia difficilissimo smettere e credo anche che l'intelignza vada diminuendo con la quantita di sigarette che uno fuma, quindi chi più fuma meno inteligente è. ovviamente parlo da fumatore, che però si controlla sempre e cerca di contenere il più possibile le sicarette fumate in un giorno

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fiato sprecato Step! Se non vuoi smettere di fumare non ci riuscirai mai! Combatto da non so quanto con mio padre e mio nonno che, nonostante i tanti problemi di salute avuti se ne fregano abbondantemente!

Autore: Tony! -
contatta

Infatti io non fumo, nn ci ho mai provato e mai ci proverò

Autore: Ross! -
contatta
napoli

di buono c'è che negli ultimi decenni molti meno giovani si avvicinano alle sigaretta, almeno così mi pare speriamo che il dato positivo si espanda anche nel campo delle droghe

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob il problema non è mentale, ma chimico... la nicotina prova dipendenza fisica, non psichica...... fateci caso che il concentrato di nicotina è andato via via alzandosi nelle sigarette da 15 anni a sta parte, proporzionalemnte alle pubblicità e campagna antifumo....... Lo stato ci rimetterebbe milairdi di euro se la gente smettesse.... fsanno "il loro" così civilmente e penalemnte saranno sollevate (ve l'avevamo detto e avvisato sarebeb la loro difesa).. per smettere ci vuole una forza di volontà mostruosa vista la dipendenza che la nicotina crea.. non a caso i famosi cerotti rilasciano nicotina (così il fisico non la ricerca dalle sigarette) ma si abbassa il dosaggio dei cerotti fino a scomparire...... .. e purtroppo epr qualcuno smettere sarebbe peggio che continuare..... @rosss... negli ultimi decenni i ragazzi non si avvicinano alla sigaretta? forse perchè si avvicinano ad altro...... speriamo di no.. per quanto mi riguarda, non provo pena per chi stamale a causa del fumo (non prendetemi per insensibile), perchè credo che tutti sappaino a cosa si va incontro....

Autore: uribe -
contatta
modena

Sai che puzza in quella stanza dopo 400 paglie! Per non parlare di tutto il fumo passivo che si è respirato lo sperimentatore. Era meglio se lasciava perdere, tanto sti video non servono a niente. Ai grossi fumatori fanno vedere il video dei loro polmoni per indurli a smettere e a volte non basta nemmeno quello.

Autore: pikmerle -
contatta

io non sò come ho fatto dopo 11 anni un pacchetto e mezzo al giorno a smettere di colpo e resistere da un mese e mezzo...per il momento ne sento bisogno pochissimo e riesco a resistere...però ho fatto 3 sogni che avevo sempre la sigaretta in bocca...ormai il mio cervello non pensa ad altro...ma l'importante è che rimangano sogni.

Ultimi risultati
chiudi