|
|
Mio padre invece ha fumato sigaro e pipa fino a 1-2 anni fa circa... però non lo traspirava, quindi gli faceva meno danni! soltanto che un giorno si è sentito male, respirava a malapena ed è dovuto andare in ospedale... conclusione: non ha mai più fumato niente di niente! per un periodo teneva il sigaro in bocca, magari lo mordicchiava e poi lo sputava via! adesso, escludendo pochissime rare volte, non tiene più nemmeno il sigaro in bocca... però vi farei vedere la serie di pipe e accessori che ho nel salotto, e la vetrina di sigari cubani che ha messo in esposizione qua in palestra: roba da fumatori incalliti!
tornando sul discorso, non approvo assolutamente il discorso che c'è un calo fra i ragazzini...!! anzi!! continua il filone della moda che "fumare fa fighi", e per esperienza personale vi posso dire che al campo estivo dove lavoravo SENTIVO RAGAZZINE DI 12-13 ANNI CHE PARLAVANO DI LORO COETANEI CHE FUMAVANO A RICREAZIONE NEL CORTILE A SCUOLA. E con ciò mi sembra di aver detto tutto...
...e non posso che quotare jdipik, ci sono sempre più ragazzine che fumano! e la cosa mi fa alquanto schifo... personalmente dovessi uscire con una ragazza che gli puzza il fiato di fumo e magari ogni 3 per 2 sputa, preferisco andare al fiume a far rimbalzare i sassi sull'acqua!!
|