You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mentre sei li
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mentre sei li

Autore: Ross! -
contatta
napoli

quanto mi piace questa canzone

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

La stavo sentendo proprio adesso ross Anche Resta come sei , Parlerai di me e Guida la vita non sono male Mi piace capozzi si

Autore: Ross* -
contatta
napoli

è il mio cantautore preferito per la musica leggera insieme ad avril lavigne per il rock e J-ax per il rap nel caso specifico questa canzone mi fa pensare a tantissime cose belle

Autore: Tony! -
contatta

Oh oh anche ad Andrean piace Cmq si, anche a me piace molto sto cantante

Autore: Ross* -
contatta
napoli

andrè se non la conosci dovresti sentire anche il mare e la luna bellissimaù se hai bisognio di qualche traduzione per delle parole napoletane presenti nelle sue canzoni saro felice di tradurtele

Autore: andrean* -
contatta
Roma

a me piace capozzi perchè canta in italiano o quasi per questo poi quelle napoletane sinceramente non mi fanno impazzire..giusto qualcosa di emanuele del gaudio e rosario miraggio ma niente di che. Grazie ross le sentirò

contatta

"Giusto qualcosa di Emanuele Del Gaudio..." Azz nn hai detto niente

Autore: andrean* -
contatta
Roma

La conosco ross la conoscoo emanuele del gaudio giusto vogli'a'te come diavolo si scrive

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e chi cazz è emanuele del gaudio???

contatta

Non mi bannate per quello che sto per condividere... Ecco Emanuele Del Gaudio ... "Fragolina e marmellata tanta panna e cioccolataaa quanta zuccher filaat nziem a te tutt a jurnat"...questa è una delle frasi piu' significative del profondo testo

Ultimi risultati
chiudi