You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mentre sei li
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mentre sei li

Autore: andrean* -
contatta
Roma

Ma per favore tony se vuoi posto delle canzoni in cui fanno acuti che farei meglio io e sono stonato èè..Comunque mi piace questa di emanuele del gaudio.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Povera Italia!! Nel trentennale dei Depeche Mode devo vedere gente che va appresso a Capozzi e, peggio ancora, a questi bimbi ridicoli!!

Autore: andrean* -
contatta
Roma

ho detto che mi piace solo una canzone altrimenti quelle napoletane non mi piacciono per niente rob Adoro Max Pezzali e Ligabue.. e poi vario non ho un genere preferito..

Autore: Ross* -
contatta
napoli

rob se una cosa non ti piace non puoi dire che non si valida, e parlo di capozzi e non certo di altri cantanti napoletani la cui scarsa qualità e sotto le orecchie di tutti. ma su gente come capozzi, finizio e da vinci non so propio cosa c'è da dire. ragazzi ma possibile che non si possa aprire un post serio sulla musica di un cantante napoletano senza che postiate questi video...allora mi state provacando? vi faccio vedere io staj cunsuman sul o pane liv man

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

qui vi arrestano per pedofilia tra poco....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A mio modestissimo avviso, una cosa sono Finizio e Da Vinci e un'altra è Capozzi!

Autore: john85 -
contatta

ma davvero ascoltate sta m**da?

Autore: Tony! -
contatta

Io Capozzi si, di certo Emanuele del Gaudio & Co. no

Autore: Ross! -
contatta
napoli

nemmno io ascolto del gaudi, conosco solo la canzone che ho postato perche si tratta di una canzone divertente rob ma cosa mancherebbe a capozzi per essere un bravo cantautore?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

va bene communque mo mi è venuta voglia di ascoltare finizio e sono sicuro che con qyuesta canzone levam e tarantella miez se gli amici dicono puoi farcela se vuoi, mentre le mie mani mi raccontano di noi, se rifaccio il trucco e frego la malinconia, per sembrare ancora forte stringo i pugni in tasca e vado via... che grande canzone

Ultimi risultati
chiudi