|
|
ok rob su questo sono daccordissimo con te, gente come alessio e raffaello ecc. hanno rovinato secoli di storia della musica napoletana uno dei generi più famosi ed apprezzati nel mondo e l'hanno reso un bazzerletta.
ti faccio le mie scuse per aver capito male
però volevo dire anche ha tony una cosa, che ovviamente non è una critica hai suoi gusti musicali, ma una cosiderazione di questi ragazzi che si fanno chiamare co sang.
io non sono un loro estimatore e non conosco tutte lòe loro canzoni e la loro scuola di pensiero, ma trovo che siano davvro esagerati nel amplificare i drammi o addirittura drammatizzare situazioni in cui il dramma non c'è, ho paura che se un giorno i loro pezzi straripassero fuori dai confini campani (non credo) le storie che raccontano potrebbero essere travisate e dare l'idea a chi non conosce la nostra città, che napoli sia tutto un ghetto, tutta una malavita organizzata, una microcriminalità, una truffa continua.
insomma mi sembra che raccontino di un posto invivibile e di una vita impossibile, ma non è così, non trovi?
|