You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mentre sei li
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mentre sei li

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Capozzi mi piace.Del gaudio conosco quella canzone perche me la dedico una mia ex spasimante . Comunque tony a proposito di co sang un mio amico di napoli mi ha fatto sentire questa canzone Stavo morendo dal ridere ahaha me sento poco bene mamma ahahah

Autore: Tony! -
contatta

Andrè ascolta qualche canzone di Gianni Fiorellino...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Stiamo degenerando...

Autore: Tony! -
contatta

Ja Rob ma sono gusti Io ascolto di tutto per esempio, basti pensare che la musica che maggiormente ascolto è quella spagnola, pop/bachata ste cose qua... (ovviamente spagnola) e non sai quanta gente dice "ma a chi t sieeent?" ma sono gusti (conosco tante persone spagnole e hanno detto che ascolto buona musica) quindi come vedi sono gusti

Autore: Ross! -
contatta
napoli

rob scusa ma tu che ascolti? io ascolto avril lavigne, gianluca capozzi, finizio, da vinci, shakira, j-ax, rihanna, gemelli diversi, luca dirisio, e tanti altri che adesso mi asfuggono in + mi piace ascoltare qualunque canzoni mi colpisca per il ritmo o il genre senza preconceti su chi possa essere l'autore o il cantante. c'è gente che ascolta nek pure se molte sue canzoni non hanno ne capo ne coda, c'è chi ascolta d'alessio che da saremo in poi scrive quasi solo banalità (secondo me) però non trovo giusto criticare i gusti degli altri anche se sono meno comuni dei miei, una canzone può raccontare una storia simile alla tua e diventare la colonna sonora di un perido della tua vita a prescindere se a cantarla e stato sinatra o raffaello. comunque tornando a fiorellino io vi consiglio questa...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fermi! Fermi! Il mio "stiamo degenerando" era riferito all'ultima canzone postata da andrean! Ross io non sopporto quei neomelodici che ci fanno fare le solite figure barbine in giro per l'Italia. I vari Capozzi, d'alessio non li sopporto per gusti personale, ma questi bambinetti che cantano "canzoni" inutili mi fanno solo incazzare!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ok rob su questo sono daccordissimo con te, gente come alessio e raffaello ecc. hanno rovinato secoli di storia della musica napoletana uno dei generi più famosi ed apprezzati nel mondo e l'hanno reso un bazzerletta. ti faccio le mie scuse per aver capito male però volevo dire anche ha tony una cosa, che ovviamente non è una critica hai suoi gusti musicali, ma una cosiderazione di questi ragazzi che si fanno chiamare co sang. io non sono un loro estimatore e non conosco tutte lòe loro canzoni e la loro scuola di pensiero, ma trovo che siano davvro esagerati nel amplificare i drammi o addirittura drammatizzare situazioni in cui il dramma non c'è, ho paura che se un giorno i loro pezzi straripassero fuori dai confini campani (non credo) le storie che raccontano potrebbero essere travisate e dare l'idea a chi non conosce la nostra città, che napoli sia tutto un ghetto, tutta una malavita organizzata, una microcriminalità, una truffa continua. insomma mi sembra che raccontino di un posto invivibile e di una vita impossibile, ma non è così, non trovi?

Ultimi risultati
chiudi