You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gioco
Utenti online sul forum: nicow22

Gioco

Autore: pikmerle -
contatta

posto quà cosi legge più gente -ogni utente... può schierare 11 titolari e 7 panchinari (1 por-2dif-2cen-2att) -i giocatori possono essere della stessa squadra -si può cambiare ogni giornata la formazione -moduli 3/4/3, 3/5/2, 4/5/1, 4/4/2, 4/3/3, 5/4/1, 5/3/2, -i punteggi saranno quelli del fantacalcio... * +3 punti per ogni gol realizzato su azione o calcio piazzato; * +3 punti per ogni rigore parato (si applica al portiere o al calciatore di movimento che lo sostituisce tra i pali in caso di espulsione o infortunio); * +2 punti per ogni gol realizzato su calcio di rigore; * +1 punto per ogni assist * -1 punto per ciascun gol subito (si applica al portiere o al calciatore di movimento che lo sostituisce tra i pali in caso di espulsione o infortunio). * -2 punti per un rigore sbagliato * -2 punti per ogni autogol -0,5 per un’ammonizione -1 punto per un’espulsione. Portiere senza voto: Il portiere s.v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d’ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 30’ (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 30’ (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo (ovviamente solo nel caso in cui non ci siano bonus o malus da attribuirgli). Calciatore senza voto: Nel caso un calciatore che non sia il portiere venga giudicato s.v. o n.g. verrà considerato assente e dovrà essere sostituito, se da un calciatore del suo stesso ruolo tra quelli presenti in panchina. che ne dite?

contatta

up

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ok io ci sto come lo chiami il gioco?

contatta

per il nome non saprei...vanno bene consigli cmq aspetto altri utenti...più o meno è uguale a quello che fece Tino l'anno scorso che si sommano i punteggi della squadra e si sommano partita dopo partita per la classifica...solo che qua si può cambiare formazione ogni settimana

Modificato da pikmerle il 08/09/2010 21:12:47

contatta

caspita non mi aspettavo cosi tanti commenti mi sà che continuerò con il vecchio gioco

Autore: Tony! -
contatta

Ehi ovviamente io ci sono per qualunque gioco che Pik ha intenzione di fare Anche se gli ho detto che non mi piace...

contatta

chi sei tu non ti conosco

contatta

continuo con il mio vecchio gioco...se qualche mod può chiudere il post.

Ultimi risultati
chiudi