You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La gente li abbandona o peggio li uccide...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La gente li abbandona o peggio li uccide...

Autore: john85 -
contatta

... ma come si fa ??!!! Un paio di settimane fa uscendo da casa della mia ragazza, ho sentito un miagolio insistente provenire da sotto un automobile parcheggiata, mi sono chinato e c'era un gattino solo soletto. Gli ho messo un pò di roba da mangiare e sono andato via sperando nel ritorno della mamma. Il giorno dopo sono ripassato ed era ancora lì tutto solo, così ho deciso di prendermene cura e nel frattempo cercare qualcuno intenzionato a prendersene cura. Ebbene dopo circa due settimane, stasera ho dato via il gattino e mi ha fatto una tristezza immensa. E pensare che gli altri se ne liberano come se non fossero nulla. vi metto qui una foto scattata da me, non è magnifico?

Modificato da john85 il 08/09/2010 23:02:20

Autore: Tony! -
contatta

Non vedo la foto Cmq bellissimo gesto John! Complimenti! Certa gente è proprio senza cuore...

contatta

ora dovrebbe andare.

contatta

E' piccolissimo o sbaglio? Grande John! Chi lo ha abbandonato, o chiunque abbia a che fare con la situazione in cui si trovava il gatto, addà passà nu guaj :S:...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio, che pezzettino di gattooooo grande John!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

giusto l'altra sera alla radio parlavano di quanta gente non provvede a castrare/sterilizzare gatti e cani e poi si trovano con cucciolate convinti che il mondo sia pieno di gente che spetta loro e invece gli restano in mano... bravo john

contatta

Si tony è veramente piccolissimo e la cosa che mi meraviglia è che non mi sarei mai aspettato che mi sarebbe mancato. Speriamo solo stia bene.

contatta

Ti posso fare una domanda?... Sempre se non chiedo trp Come mai non lo hai tenuto?

contatta

Non l'ho tenuto perchè ho gia un cane terribilmente geloso della casa, avrei voluto senza alcun dubbio tenere anche il gattino, ma c'era veramente da impazzire. Oltretutto non è che abbia una casa così grande e diventava stressante dover stare sempre con mille occhi aperti e con le porte sempre chiuse per evitare che il cane si trovasse nella stessa stanza e azzannasse il povero micino.

contatta

Ah ecco

Ultimi risultati
chiudi