You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Animali....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Animali....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Prendendo spunto dal post di john, parliamo un pò degli animali che teniamo in casa, dei loro nomi... e magari postiamo anche qualche foto!

Autore: Tony! -
contatta

Ok volevo prendere in giro Step ma nn riesco a mettere le immagini... Cmq io nn ho animali a casa, sono belli da vedere ma meno belli da avere in casa

Modificato da Tony! il 09/09/2010 15:53:24

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

I miei 42mq sarebbero troppo stretti anche per un pulcino...Ma basto io come animale!

Autore: The Power -
contatta

Diciamo che ne possiedo molti, diciamo che se consideraimo internet, precismente fantaservice, come casa mia, allora vedi che ne tengo a bizzeffe. A hanno eletto anche un capo, mi sembra che il nome sia Tino, non so mi sembra venga dalla Svizzera

Autore: lorcavenere -
contatta

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Qui sotto Ciccio (poteva chiamarsi diversamente?), il mio pappagallo che è con me da 17 anni......

Modificato da MaurizioCiccio il 09/09/2010 20:37:40

Autore: fede91 -
contatta
Roma

io ho un golden (quello della pubblicità della scottex) ..è tanto bello quanto tontolone XD Per Mauriziociccio:allora ecco ki ti suggerisce le rivelazioni del campionato

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

A quanto pare sono l'unico "allevatore" del sito... Ho per la casa: -2 cani di media taglia, meticci -2 gatti di piccola-media taglia, penso che siano meticci pure loro... non ho mai capito di che razza sono -3 cocorite -1 tartaruga d'acqua -1 pitone reale, o pitone palla -una decina di pesci rossi poi vabbè... i topi da dare al pitone non li conto come animali domestici... a breve posterò anche qualche foto... ora non ne ho!

Autore: Tony! -
contatta

Step veramente?

Ultimi risultati
chiudi