|
|
Io li avevo quando ero piccolo , ma il killer di mio fratello minore ha fatto piazza pulita.
In ordine 2 tartarughine d'acqua, una la lanciò dal quarto piano dove abito e per pura fortuna finì nel casco del motorino del signore che mi abita sotto casa,non chiedetemi come perchè manco lui me lo ha saputo dire, da lì viva ma visibilmente shokkata la donammo a mia zia che ha un laghetto con pesci e tartarughe, l'altra mio fratello la mise in padella mentre il fuoco era acceso e, considerate che all'epoca dei fatti aveva 7-8 anni lui, mia madre se ne accorse due minuti dopo quando ormai era troppo tardi.
Poi 2 canarini con quali mio fratello si divertiva a fare bù ogni tre secondi,fino a quando ad uno dei due non gli prese un infarto probabilmente e morì, l'altro pochi giorni dopo si spense.
Infine un pesciolino rosso, vinto da me al tiro a segno,al quale mio fratello gli diede per sbaglio da mangiare troppo la sera e la mattina seguente lo ritrovammo a pancia gonfia riverso nella sua ampolla. Da lì mia mamma decise che era meglio non avere animali domestici. E pensare che oggi mio frat ha una sensibilità impressionante verso gli animali, forse i rimorsi di gioventù
Step hai un pitone?????????????
Modificato da senatore il 11/09/2010 11:15:01
|