You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL VERO FANTACALCIO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL VERO FANTACALCIO!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Spero di non aver sbagliato sezione, come faccio a far capire ad un mio amico qual'è il vero fantacalcio, lui crede che il vero fantacalcio sia quello di fb... Come faccio a convincerlo a dedicare più tempo al fantaservice? A proposito voi quanti utenti avete iscritti(se possibile saperlo)??

Autore: lorcavenere -
contatta

convincere una persona non è cosa semplice. ognuno ha le sue idee. io ti consiglio di invitarlo a provare a iscriversi, tanto è tutto gratuito, vedrai che si affezionerà facilmente. sul numero di iscritti, forse solo lo staff può illuminarci, ma di sicuro sono migliaia!

contatta
Noto

E' già iscritto!! comunque pian piano gli piacrà... ma tu sai per caso se è possibile aprire il mercato nella mia lega privata? perchè le squdre non sono ancora al massimo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

95916 utenti..

Autore: Tony! -
contatta

Altri 16 iscritti 96932

Autore: pikmerle -
contatta

tony adesso dimmi su 96932 in quanti sono attivi?

Autore: lorcavenere -
contatta

caro valvo, il calendario di apertura del mercato nelle leghe private lo decide il presidente di lega che nel tuo caso SEI TU! quando clicchi su mercato dovrebbe comparirti una ulteriore possibilità di cliccare sul bottone "calendario mercato" e li scegli in quali giornate è aperto o chiuso. viceversa il mercato sarà chiuso solo durante le partite e fino a che non saranno calcolati i risultati

contatta
Noto

Grazie amici! siete stati utilissimi!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tony ma dove lo hai trovato il numero di iscritti???

contatta
Noto

A proposito vorrei sapere di più sul Fanta Service Supporter, ma c'è per tutta la stagione o poi scompare???

Ultimi risultati
chiudi