You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NN SONO MORTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NN SONO MORTO

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

sto in attesa da circa 15 giorni ke mi attivino alice, e in piu' la telecom mi ha straccato la linea telefonica..avete presente pasqualino passaguai..ecco sono io..uff! sto scrivendo da un internet point, e quindi ne approfitto per un saluto circolare a tutto il forum.!! mi manca scrivere sul forum!!!! ps. per mola, fai arrivare le mie preghierine settimanali al sommo culovic. ( visto ke nn posso postare sul forum) allora ciao a tutti!! ke fighi i comandi da moderatore pero'

Modificato da -DAVE- UFFS il 15/11/2005 20:23:39

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dave ...devo dire la verità ... sei il primo moderatore iper sfigato Ti aspettiamo!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Io ho attraversato lo stesso tipo di vicenda a fine giugno, sono ridiventato attivo in rete il 1° di settembre. Quell'azienda deve chiudere, è fuori in mercato in tutti sensi. Sono cari, trattano i clienti come cose e pensano ancora da monopolisti... In Bocca al Lupo Dave

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Dave, spero risolva presto i tuoi problemi! Anche xkè ci vuole un altro moderatore! Ehhhh? Già c'è??? O_O Dai Lord! Lo sai che skerzo!

Modificato da nikasp il 16/11/2005 10:17:18

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Se non lo specificavi non avrei mica capito che parlavi di me Ciao Nik

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ahahahahahh cmq quell'azienda non solo lo pensa ... ma fa anche fa monopolio .... Ciao

Autore: bianco -
contatta

tornaaaaa dave .....!!!!!! c'e' lordbubba che da segni di demenz senile....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azz bianco! ti sei fatto sto avatar!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

anch'io voglio il GIF! ma dove li trovo 2-3 maiali...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino ... ma sai quanti ne trovi in giro di maiali ... ovunque ti guanrdi intorno ne vedi ...

Ultimi risultati
chiudi