You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NN SONO MORTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NN SONO MORTO

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

eccomi di nuovo da un internet point... stamattina arriva il tecnico alice... ( praticamente ho alice mia con connessione wi-fi) e dice per internet basta seguire le istruzioni..io dico : " va bene allora ". risultato un pomeriggio perso. mi connette alla rete alice, ma nn riesco a navigare-. nn so se e' un problema di porte, proxy, indirizzi ip...so solo che sto sconnettendo! UFFAAAAAAA grazie del supporto.. e se qualcuno ne sa di connessioni internet mi puo' dare una mano???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il massimo è quando hai un problema di CONNESSIONE e ti dicono di CONNETTERTI alla loro ditta per scaricare il nuovo driver ...

Modificato da tino® il 17/11/2005 22:49:48

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

A me dicevano che era colpa mia se non riuscivo a connnettermi perchè non avevo istallato bene il modem, che erano strasicuri che la linea ci fosse e funzionasse Allora gli spiegato che due mesi prima con quello stesso modem e configurazione il mio piccì andava in rete benissimo Così mi hanno detto che allora il mio modem si era rotto Io ho escluso che il mio modem si fosse rotto Mi hanno chiesto se avrei escluso a priori che un fulmine colpendo casa mia avesse bruciato il mio modem Gli ho risposto che escludevo questa possibilità in quanto che il fulmine caso strano avrebbe rotto l'unica periferica su 5 attaccate, e sarebbe riuscito anche a rompere l'altro modem chiuso nell'armadio, era notevolmente più probabile che la loro azienda stesse facendo l'ennessima kaka_a Così dopo 10 gg (e + di due mesi senza adsl) è arrivato il tecnico che mi ha detto: "Ha ragione lei il segnale non le arriva adesso la riattiviamo davvero". Dopo 3 giorni la linea fu riattivata...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

i maiali???...fai un giro a torino...PULLULANO

contatta
Napoli

maro' lord....allora siamo in due ad essere sfigati. oggi venerdi', il problema nn e' ancora risolto..._zob----------

contatta
Napoli

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono connesso da casa!!!! ahahahahahahahahahahahahahahaha aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tornato!!!!!!!

Autore: bianco -
contatta

saluti e bentornato.... intervistiamo DAVE-UFFS da moderatore navigato...quale sara' la tua politica nel forum? pensi di girare impennando su una ruota sola nel forum o continuerai a viaggiare ad alta velocita' con le tue battutte al fulmicotone? per capodanno giarrettiera o frustino? sulla carbonara il rosso d'uovo ce lo metti? ma se io sparo stronzate in un post come questo quale sara' la tua interventualita'...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

"la tua interventualità" sono piegato in due dalla risate!!!! BIANCO FOR PRESIDENT!!!! SEI IL MIO MITO!!!!

contatta
Napoli

ahahaha.. cosa mi sono perso in queste settimane...ahahaha... bianco il tuo avatar e' grandissimo...soprattutto quando appare bobo ne..ahahah

Ultimi risultati
chiudi