You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
airplanes
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

airplanes

Autore: Tony! -
contatta

Questo è un GRAAAAANDISSIMO pezzo, Don Omar (quello scuro di pelle) è fortissimo!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

si bellissima anche quella di cremonini, anche se devo dire che la special guest di jovanotti non mi piace propio. tony ma questa è la musica latrina che ascolti?...oops, volevo dire latina

contatta

Non proprio Ross, questa è più dance... io ascolto soprattutto musica Pop spagnola, praticamente ascolto Baglioni, D'Alessio, Pausini, Cremonini, Sonohra... però della Spagna...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

cremonini lo ritengo un artista della musica italia, non un semplice cantante, non sbaglia quasi mai il pezzo e le canzoni, soprattutto musicalmente, non sono mai banali. PER TONY: praticamente ascolto Baglioni, D'Alessio, Pausini, Cremonini, Sonohra... però della Spagna... RAGAZZO TU TI DEVI FAR VEDERE DA UNO BRAVO!!!

contatta

Ma ho detto i primi nomi che mi sono venuti in mente! Camila - Todo cambiò Luis Fonsi - No me doy por vencido Carlos Baute y Marta Sanchez - Colgando en tus manos Ecco alcuni pezzi

contatta
napoli

si tony quel pezzo è dance quini è latrin dance tony ma mi sbaglio o quel luis fonsi è una spece di tiziano fero ispanico? per quanto riguarda cremonini, la penso come ocram, lui infatti oltre ad essere un bravo cantautore è un straordinario musicista, infatti nel suo secondo album Bagus (il 1° da solista) c'è un pezzo che porta lo stesso nome dell'album, suonato tutto al pianoforte e senza voce, sostenuto in alcuni cambi di tonalita da una percussione breve

contatta

Ross quel Luis Fonsi è mooooooolto meglio di Tiziano Ferro! Ha una voce stupenda, e dal vivo è praticamente uguale! (a differenza di cantanti che dal vivo fanno praticamente schifo)... Ecco una canzone en vivo di Luis Fonsi y Laura Pausini - Todo vuelve a empezar...

Modificato da Tony! il 09/15/2010 16:28:00

contatta
napoli

be non dirmi che tiziano ferro ha una brutta voce

contatta

No vabbè, però Luis Fonsi mi piace moooolto di più

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a parte quelle di tony sono tutte canzone bellissime! di sto periodo m'ingrifa pure a me Beautiful Monster di Ne-Yo

Ultimi risultati
chiudi