You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
5a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

5a giornata

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

CONSEGNA SCHEDINE: Compilate il "sondaggio qui sotto a destra e registrate la schedina con il tasto SUBMIT Non obbligatorio: scrivete qui nel forum la vostra conferma di avvenuto invio, se il sistema non ha registrato la vostra schedina (nel tempo necessario) vi contatterò, altrimenti troverete il vostro nome tra le schedine pervenute qui nel primo post

<4a giornata QUINTA GIORNATA Sabato 18 Settembre - ore 14.45 SE SEI ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE ALL'EDIZIONE 2010/2011 CLICCA QUI Albinoleffe - Crotone Ascoli - Empoli Cittadella - Frosinone Grosseto - Piacenza Livorno - Portogruaro Torino - Novara DOMANDONE quale delle due squadre andrà a segno per prima? Reggina - Modena UNDER/OVER Triestina - Padova RIS ESATTO Siena - Atalanta
Schedine pervenute:Senatore Uragano Paco90 Aiabasta Gresko Pachanca Tony! Espano Memphis Pikmerle Andrean Giuseppe90 Lollo95 Marchino76 Imbattibile_95 Champion27

Modificato da Paco90 il 18/09/2010 14:46:22

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Grande il mio vekkio amico Paco! Hai trasformato questo gioco davvero di altissimo livello!! Ti faccio i miei più vivi complimenti!

Autore: Tony! -
contatta

Schedina compilata

Autore: aiabasta -
contatta

compilai pur'io mandi!

Autore: espano -
contatta

yes

Autore: memphis -
contatta

fatto

Autore: Giuseppe90 -
contatta

fatto

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Just Do It!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Fatta.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Consegna schedine terminata. Le prossime non saranno più accettate, l'ultima è di Champion27 e ho rimosso il modulo per la consegna della schedina. Ecco quelle valide(click per ingrandire): PS: la seconda puntata di Champions non è valida (nn si può puntare 1 punto)

Modificato da Paco90 il 18/09/2010 17:18:20

Ultimi risultati
chiudi