You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dove finiscono i palloncini persi???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dove finiscono i palloncini persi???

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Autore: espano -
contatta

mi sa ke quei palloni li bucheranni gli americani che vanno nello spazio....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

io alla fine del filamto avrei aggiunto la voce alla bambina che dice: "Papà me lo vai a prendere?"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

In effetti me lo sono sempre chiesto...

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Comunque scoppiano... non arrivano a fare quel volo!! poi ai produttori del video non gliel'ha spiegato nessuno che lo spazio è infinito, anche se ho i miei dubbi!!!

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

lo spazio è finito anche se in continua espansione è il tempo ad essere non solo infinito ma anche parallelo quindi immaginiamo quanti palloncini si potranno accumulare in tutto questo tempo e se scoppiassero tutti insieme? ci ritroveremo a parlare tutti come paperino per chi è interessato faccio una raccolta fondi per andare ad organizzare il loro recupero se interessati fatevi sentire che vi do le coordinate del conto mio conto bancario

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bello il video di jdipik ieri sera durante il telegiornale hanno fatto un servizio che casca a fasciolo con questa discussione. spero che riusciate a vederlo perché ha dell'incredibile: http://la1.rsi.ch/home/networks/la1/telegiornale?po=eb7d7bd6-10d9-44e6-ba47-7af 54cab7f3e&date=15.09.2010#tabEdition quasi in fondo alla pagina c'é una finestralle con sotto la scritta "Palloncino", cliccate sulla scritta e vi parte il servizio

Ultimi risultati
chiudi