You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FM 2011 --- PES 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FM 2011 --- PES 2011

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Prima di tutto ciao a tutti amici miei! Dopo un'anno di assenza nel sito sono ritornato qua tra voi! Mi siete mancati tutti! ...cmq volevo chiedervi se qualcuno, sa le date della pubblicazione dei 2 giochi x pc... Grazie a tutti coloro che mi risp!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

PES esce il 30 settembre FM un pò più in là (intorno novembre)

contatta
Bari

ho appena provato la demo di pes per pc... finalmente un pò di cambiamenti un pò più decisivi! Quest'anno lo comprerei

Autore: Ross! -
contatta
napoli

qualcuno conosce le data in qui PES uscirà anche per play statyon? cos'è FM?

contatta
Bari

football manager

Autore: espano -
contatta

FM è davvero bello....io ho il 2010...e nn vedo l'ora che esce il 2011....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

nessuno conosce la data di uscita di PES 2011 per playstatyon? e magari anche di fifa 11

Modificato da ross* il 16/09/2010 18:05:43

Autore: checcco -
contatta
Nocera Inferiore

sapete quando esce PES per XBOX? grazie in anticipo

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Per sapere la data di uscita dei giochi basta fare un ricerca su google ma soprattutto su qualche sito che vende giochi visto che da qualche anno sono in voga le prenotazioni. Comunque Pes esce il 30 settembre, se non ricordo male per tutte le piattaforme ad eccezione (se non sbaglio) del X-Box. Per Fifa si parla di fine ottobre/novembre. Paco al momento ho problemi di lentezza con internet (sto con la chiavetta) e avrei 2 domande da farti: la demo per PC quanto "pesa"? il gioco è veramente migliorato? a me delle somiglianze dei nomi dei campionati ufficiali mi frega ma è nulla contro il vedere il giocatore che piloto andare per cavoli suoi tipo: rincorrere la palla destinata al fallo laterale a proprio favore, anche se non si sta agendo sul pad, e vedergliela toccare giusto per mandarla fuori; giocatori che si fermano si rigirano scattano dalla parte sbagliata sempre senza toccare il pad; ma la peggio di tutte è veder passare la palla ad un millimetro accanto al proprio giocatore e seppure uno preme la levetta analogica fino a romperla il proprio giocatore rimane fermo o peggio colpito da una semi paralisi che lo fa andare a scattini senza mai arrivare al pallone.

contatta
Bari

allora.. la DEMO pesa circa 1,3 Gb (è uscita 3 giorni fa) conta solo 4 squadre: barcellona, bayern, internacional e chivas puoi fare solo amichevoli da 10' senza supplementari ti dico cos'è cambiato rispetto allo scorso anno(per PC): -il tool per schierare le formazioni: si può mettere la "formazione ideale fatta dall'allenatore" oppure manuale ed si faspostando i giocatori dal campo alla panchina con la freccetta (non con il mouse però) -i passaggi, sono totalmente dipendenti da te, devi dosare potenza e direzione (se diventi bravo la mandi sempre dove vuoi tu) -i rigori: ma non ho capito ancora come si tirano e come si parano -i dribbling sono molto più fluidi (e lo faccio con la tastiera, figurati con l'analogico) -oltre alla grafica che rispetto agli altri anni è cambiata molto di più poi se ti interessa alla demo si possono apportare già delle modifiche con qualche patch io per esempio ho recuperato altre squadre (giappone, germania e spagna) e per domani probabilmente un altra ventina di squadre grazie al sito http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/

Modificato da paco90 il 18/09/2010 00:45:55

Ultimi risultati
chiudi