You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguriiii a...
Utenti online sul forum: jenniferwilla

Auguriiii a...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

auguri pow

Autore: The Power -
contatta

Grzie a tutti, sono commosso Tony non preoccuparti sonos empre pronto a darti un passaggio, ma poi sai che in mancanza passa il camion della nettezza urbana Tino però non dovevi sbagliare, Calaiò con la maglia del Napoli poi semmai io parlavo tu emettevi suoni strani grande capo! Ocram eppure dal sms che mi hai mandato sembra il contrario, mi hai chiamato anche per nome Grazie a tutti Poi guardate questa chicca, nel mio stesso giorno è nato un supereroe che sicuramente conoscete tutti... http://www.animeclick.it/news/26093-mamma-mia-un-quarto-di-secolo-per-super-mario

Autore: lorcavenere -
contatta

auguroni power ti auguro che il tuo desiderio si avveri (sappiamo tutti che è il ritorno di calaiò a napoli)

Autore: pikmerle -
contatta

auguri

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tantissimi auguri Nanduccio, forza juve

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tony... addirittura a mezzanotte e 42 secondi!! so che lo fai per riconquistare la tua fama da auguratore, ma ormai ti sei rovinato... Auguri già fatti, ma che come al solito raddoppio anche qua... AUGURI COMPAGNO DI MILLE LEGHE!!

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Felici auguri!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Tanti tanti auguri!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Auguri Pow!!! Ma per farci vedere che hai apprezato i nostri auguri potresti donarci una foto con una nuova supertutina!!!

Autore: The Power -
contatta

Di nuovo grazie a tutti Bapho a questo deve provvedere il mio capo, capo capito? Ad ogni compleanno devo ricevere una nuova supertutina

Ultimi risultati
chiudi