You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
i need your help
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

i need your help

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per trovare la canzone del trailer del film GOAL che credo faccia parte della colonna sonora...è anche la canzone della sigla del noto gioco per playstation2 pes 5(iss pro 5)...se mi potete aiutare...grazie mille

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Premetto che non ho visto il film e che non conosco la sigla del gioco della Playstation ... ma posso dirti che la colonna sonora comprende canzoni degli Oasis (tre brani tra cui uno inedito (scritto e interpretato da Noel Gallagher) dal titolo "Who Put The Weight Of The World On My Shoulders?", e una versione inedita di Morning Glory mixata da Dave Sardy e con un’esclusiva rielaborazione di Cast No Shadow, prodotta da UNKLE), gli Happy Mondays anche loro con un brano inedito, Playground Superstar e poi ancora i , UNKLE, The Bees, Dirty Vegas, Zero 7, Princess Superstar ed altri ancora. Ciao Lord

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

alla faccia lord! e questo perchè non hai visto il film e non conosci il gioco! e se ne sapevi dippiù che facevi, ce la cantavi sul forum in tutte le lingue?!?!?!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

l'ho trovata finalmente...è dei kasabian...grazie mille per l'aiuto

Autore: bianco -
contatta

si' ma il titolo???? oramai so curioso.... me la scarico caso mai...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi