You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Secondo voi il Tutor...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Secondo voi il Tutor...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

hai ragione tino, ma se bloccassero eletronicamente la velocità dei veicoli sarebbe un grosso danno economico che se la compra una ferrari che fa 5 km con un litro di benzina e non può superare i 130? e poi un può bloccare la velocità a 130, ma le teste di c***o potranno arrivare comunque a 130 dove il limite è 100 o 90 o 70 e così via

contatta
napoli

io non critico chi arriva a 140 o 150 dove il limite e 130 e la strada è adatta alla velocità il vero problema è chi corre nelle strade urbane, dove ci sono pedoni, doppi sensi e incroci

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

appunto ross, le blocchi per le autostrade e martelli con gli autovelox nelle zone a rischio ma ovviamente rimarrà per sempre fantascienza.......

Autore: Lusius -
contatta

Tutto esatto, anche (purtroppo) che rimarrà per sempre fantascienza... Esattamente come le macchine a bassissimo inquinamento che però non vengono sviluppate per questioni di petrolio e quindi sempre legate al dio denaro...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mi ritrovo a concordare con i molti e validissimi pareri già espressi qui sopra.

Autore: riccia -
contatta

non sono d'accrodo sul bloccare la velocità delle macchine...perchè se vado in pista come la mettiamo? se vado in germania?(non dico di fare i 290 ma i 180 si)

Autore: TINO -
contatta

ovviamente sarei pronto a cambiare idea immediatamente nel caso mi regalassero questa: http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/271961_3943_big_GranTurismoMCStradale_1 1.jpg

Modificato da TI NO il 09/22/2010 17:04:21

Autore: riccia -
contatta

uno affianco a casa mia ha quel modello li con gli interni rossi e un altro il modello vecchio

contatta
napoli

il discorso è sempre quello la velocità non si può bloccare, se no vendiamo tutte panda

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

potere e volere..... eeeeeeeh

Ultimi risultati
chiudi