You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BYRON MORENO RISCHIA 10 ANNI DI CARCERE PER EROINA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BYRON MORENO RISCHIA 10 ANNI DI CARCERE PER EROINA

Autore: Ross! -
contatta
napoli

testa di cassio o me questo ha le mani in pasta da per tutto, sembra quasi berlusconi

Autore: espano -
contatta

azz....da arbitro venduto a trafficante....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

BYRON MORENO RISCHIA 10 ANNI DI CARCERE PER EROINA Rischia almeno 10 anni di carcere Byron Moreno, l'ex arbitro ecuadoriano trovato con sei chili di eroina nascosti nei pantaloni all'aeroporto Jfk di New York. Il magistrato ha convalidato l'arresto del fischietto che decretò l'eliminazione dell'Italia dai mondiali nippo-coreani del 2002, al termine di una breve udienza in cui è stata esclusa la possibilità di un rilascio su cauzione. Il giudice dell'antidroga ecuadoriana Jorge Solorzano ha spiegato che per una simile partita di droga, che ha un valore di mercato che si aggira sul mezzo milion di dollari, negli Usa sono previste pene che vanno da un minimo di 10 anni fino all'ergastolo. Ma secondo fonti dell'ambasciata dell'Ecuador a Washington, la pena standard per casi simili è di 10 anni Vedi? Tutto quello che che fai ti torna...... anche se il giro è lungo, ma ogni nodo viene al pettine...... Ora qualcuno lo farà a lui il cuL0 ... come lui lo ha fatto a noi... Lasciatemi una considerazione.. alla luce di tutto cio', credo che non sia difficile pensare che all'epoca dei fatti sia stato corrotto da qualcuno per mandare avanti i coreani...... e nn credo sia stato così difficile convincerlo.....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

strano, l'ho sempre ritenuto una persona ligia e corretta, peccato spero che ora muoia in carcere!

Autore: Tony! -
contatta

Lasciatemi una considerazione... alla luce di tutto cio', credo che non sia difficile pensare che all'epoca dei fatti sia stato corrotto da qualcuno per mandare avanti i coreani... e nn credo sia stato così difficile convincerlo... Hai detto tutto tu

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma perchè c'è ancora qualcuno che è convinto che abbia sbagliato per semplice "impreparazione"?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

La ruota gira 2002 Italia 2010 Moreno spero con tutto il cuore che 10 anni se li faccia,in piu con quegli atteggiamenti da sbruffone ne prenderà tante di botte in carcere

Autore: lorcavenere -
contatta

avevo creato la stessa discussione in fantacalcio. ho accorpato le due discussioni. eh già è proprio una testina e si merita la galera dopo tutte le nostre jastemme!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ora voglio vedere se riceverà le visite delle sue amichette coreane in galera...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Mi dissocio dal coro Vero, ci ha sbattuto fuori dai mondiali...ma bisogna scindere da un evento sportivo da una storia -drammatica- di vita. Un uomo che con tutti i suoi errori dimostra di essere comunque un debole e figlio di una storia triste che ha probabilmente radici nella sua infanzia. Senz rancori, mi dispiace per lui. D'altra parte.....sono però anche molto critico contro chi consuma droga, figuriamoci chi la spaccia...... quindi calcolando che si tratta di EROINA spero marcisca in galera così come tuti quelli che per arricchirsi "usano" la vita dei deboli.

Modificato da dingoderossi il 23/09/2010 18:21:56

Ultimi risultati
chiudi