You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
viva i reality
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

viva i reality

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tony e step, sapevate tutto, avete prenotato i biglitti e a m non aveete detto niente comunque, vedrete che propio l'italia che è sempre pronta a copiare le cazzate di altri paesi, non copierà questa Ad avere questa trovata è stato il quarantaduenne Ulf Frank ... e no caro tino ti sbagli, diamo a cesare quel che è di cesare, io quando inizio il grande fratello in italia avevo tra i 13 e i 14 anni, e non appena capì cosa fosse un reality, ebbi subito la visione di un programma molto simile a questo, solo che tra i protagonisti c'ero anche io e gli altri partecipanti erano tutte donne bisex

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

potremmo provare ad organizzarlo noi allora ross! anche se l'idea di vedere in giro per la casa tony nudo con step che gli corre dietro per "agganciarlo" mentre ciccio si atteggia in sauna mi lascia un po' perplesso...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

oooooo, bene tino con una sola frase sei riuscito a farmi passare la voglia di mettere in pratica il frutto della mia mente deviata

Ultimi risultati
chiudi