You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quest'anno il nostro caro Uribe ha raggiunto il suo ennesimo grande traguardo, con la pubblicazione del suo secondo romanzo "Non odiarmi se puoi". Personalmente non l'ho ancora terminato (dopo varie peripezie mi è arrivato solo qualche giorno fa). Inutile dire che lo sto divorando. Vorrei approfittare del nostro forum per fare ad Uribe il nostro piu' grande IN BOCCA AL LUPO, perchè oggi, a Modena, ci sarà la presentazione ufficiale di questo romanzo al quale noi tutti, pian piano, abbiamo visto dar vita e che in fondo sentiamo un po' nostro . In bocca al lupo Fabrizio!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non posso che associarmi al grandissimo in bocca al lupo!!!!!! Daje Fabry!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi in bocca al lupo Fabri! Ti dico la verità volevo venire ma purtroppo è sopraggiunto un impegno improvviso!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

In c**o alla Balena Fabbry Fibra! PS Manline como posso avere le fotocopie che mi avevi promesso???

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Appena me lo restituiscono lo pdfizzo e lo faccio viaggiare su acque torrentizie... Divertiti alla presentazione e in non ti faccio in bocca al lupo o robe simili dato che già so che sarà un grande successo

Autore: maline* -
contatta
napoli

Ocram di quale dei due parli??? nessun problema comunque, mi sa che non siamo distanti.....potremo venirti a trovare o incontrarci dove preferisci. Cosi' ti faccio anche conoscere un amico!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

in bocca al lupo fabrizio

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

In bocca al lupo! di cuore

Autore: The Power -
contatta

Grande!!

Autore: senatore -