You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....

Autore: uribe -
contatta
modena

Grazie ragazzi, la presentazione è andata molto bene, nonostante la mia timidezza. Ci sto prendendo la mano e ieri ero molto sciolto nelle risposte, è la cosa che mi ha entusiasmato di più, riuscire a trasmettere la passione che ho messo in questo romanzo. Fra 2 settimane ne avrò un'altra in un paese dell'appennino Modenese, a Sestola, all'interno di una bellissima manifestazione che si chiama: Giochi di Cioccolato e Croccante e che vede la partecipazione dei cioccolatai di tutta Italia. Se il romanzo risulta indigesto c'è sempre la cioccolata! p.s. Ocram ti perdono per le fotocopie, ma non per avermi chiamato Fabry Fibra, se c'è un personaggio che non sopporto è lui. Edita prima che ti sguinzagli dietro il miglior investigatore della Padania. p.p.s. Doppio grazie a Maline che mi sponsorizza anche qui oltre che su facebook, se poi il finale è deludente sono fregato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Grande Fabry Fibra Uribe !!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

in bocca al lupo!

Autore: Tony! -
contatta

In bocca al lupo urine!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Applausi per Fabri fabri fabri fabri fabri applausi applausi applausi per fabri...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti, esiste magari anche qualche reportage video?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ECCERTO Tinuzzo....guarda qui il nostro caro Fabri: http://www.youtube.com/watch?v=Thllmk2uUyY

Modificato da maline il 28/09/2010 21:46:59

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fabri, sei forte! In tv fai la tua bella figura. Si vede pure che la tipa del TG è "presa" da te ed una ripassatina al romanzo te la darebbe con piacere ... ma c'è una cosa che non va proprio bene ... non ci siamo proprio. ..... ... .. . Ma come c***o fai ad andare in TV con quella camicia scura?!?!?!? Senza un minimo riferimento a qualcosa di sorprendente !!!!! Senza un qualcosa che possa darti il colpo ad effetto????????? Fabri!!!! USA LA MAGLIA FANTASERVICE!!!!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ah ... dimenticavo ....

Autore: MilleLire -
contatta
.

Complimenti davvero! Anzi applausi!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi