You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....

Autore: Tony! -
contatta

Appena possibile comprerò e leggerò il primo! Complimenti ancora Uribe! Ti auguro una bella carriera per questo bel, ma anche complicato, lavoro... o meglio credo di poter dire, passione...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ho finito di leggerlo da pochi giorni, non c'è paragone con il primo romanzo di uribe ... tutt'altro livello. Questo secondo ha una sostanza di un peso specifico notevolmente maggiore, si sente che l'autore ha piena consapevolezza del proprio mezzo. Sarà che conosco Fabri, ma quando parla elvis lo associo a lui, sempre ... è una costante ... me lo vedo con quei suoi occhialetti e con quel suo inconfondibile accento!!!! Mi è piaciuto, tutto. Ma se devo essere sincero la parte migliore è al centro, arrivi ad un certo punto che non riesci a staccarti, vuoi sapere come andrà a finire e non riesci a metterlo via. Fabri ti faccio i miei complimenti, di cuore.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ooooooooh finalmente stasera é arrivato, ce l'ho, é qui da parte a me! ora datemi quei 6-7 mesi per leggerlo...

Autore: uribe -
contatta
modena

Cavolo leggo solo ora il giudizio di Staff, me l'ero perso, che figura! Grazie Staff della recensione è molto bella, sono onorato e mi fa molto piacere che il libro ti sia piaciuto. Col secondo si rischia sempre di deludere, quando invece l'obbiettivo è migliorarsi. Ora aspetto con impazienza il giudizio di Tino, il mio primo lettore all'estero, che onore. Tino se sarai clemente ti farò vincere almeno una volta contro di me al fanta.

Autore: Netum Magnum -
contatta

"Non odiarmi se puoi"!! Lo vendono dalle parti della Sicilia Orientale???

Autore: uribe -
contatta
modena

Netum per quelli lontani da Modena e provincia le strade sono due: o i siti di vendita on-line oppure contattare direttamente l'editore: www.edizioniartestampa.it che te lo spedisce a casa con un sovrapprezzo per le spese di spedizione.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi spiace non potrò leggerlo...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Acquistato in serata su IBS. Aspettiamo i 3 giorni lavorativi.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

La IBS ha mantenuto la parola. Tre giorni esatti! Io prometto di leggerlo in una decina di giorni LAVORATIVI. Vediamo se ce la faccio...... La mia recensione dipenderà però dall'esito dell ultimo scontro fantalcistico con l'autore!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Il genere é quello che piace a me, quello che più mi appassiona, il thriller! "Non odiarmi se puoi" già dopo pochissime pagine ti cattura e pagina dopo pagina t’imbriglia sempre più grazie alla bravura dell’autore di continuar ad inserire nuovi ingredienti, nuovi intrecci e soprattutto nuova suspense (fabbrì devi già avere una bella fantasia, mi fai quasi paura). Per la mia ricetta perfetta mancherebbe un po’ d’azione criminale (alla Faletti), ma Fabrizio l’ha lasciata tutta per il gran finale. Già m’immagino il film…. haha Cosa molto apprezzata dal sottoscritto e il non dilungarsi troppo nelle descrizioni dei luoghi e delle persone. Alla Patricia Cornwell tanto per intendeci… la odio, lei e la sua Scarpetta… I riferimenti a Liga e soprattutto a Dylan Dog poi hanno scatenato strane reazioni in me, sarà che sono appassionato di entrambi, del secondo sorpattutto, il primo m’ha rotto, ma vederli dentro ad un libro me l’ha fatto sentire ancora più azzeccato alla mia persona. E poi sempre battente il richiamo alla musica di Fabrizio, un’altra sua passione. ‘Zio bono davvero hai anche già scritto la colonna sonora per il film! Peccato per qualche errore di “battitura” di troppo, strano siano rimasti dopo tutte le persone che normalmente leggono un libro prima di andare in stampa…. Concludendo, io quando leggo un libro di questo genere ho un metro infallibile per valutare quanto m’è piaciuto, ed è l’attaccamento ai personaggi misurabile nel dispiacere di non poterli più “vivere” quando il libro finisce. E porca pupazza io non vedo l’ora di “rincontrare” Silvia!!! ZOZZONE! ci stai già lavorando scommetto! grande fabbrì voto: 7.5

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi