You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ok ordinato! due giorni lavorativi e sarà da me...se ti hanno paragonato a carofiglio dovevo per forza leggerti

Autore: uribe -
contatta
modena

Grazie Tino della splendida recensione! Sei il mio primo lettore all'estero è la cosa mi rende ancora più orgoglioso. Gli errori di battitura sono in effetti un po' troppi, purtroppo e successo che eravamo di corsa con i tempi, dovevamo uscire all'inizio di luglio per non bruciarci il periodo estivo (adatto alla lettura e ai gialli) e l'ultimo controllo è stato fatto in modo un po' approssimativo. E' anche un libro abbastanza lungo e quando si fanno tante piccole modifiche per sistemarlo qualcosa purtroppo sfugge. E' un piccolo neo al quale stiamo per rimediare con la ristampa. Per il seguito posso solo anticipare che sì lo sto scrivendo, ma quest'anno uscirà un altro romanzo, sempre un giallo, ma con protagonisti diversi. Elvis e Silvia torneranno forse l'anno prossimo (dipende come va il terzo, come i miei lettori accoglieranno il cambio di personaggi e in parte anche quello stilistico). Ma è presto per svelare quello che verrà, al momento giusto non mancherò di aprire un bel post. @ocram: io sono meglio di Carofiglio! (eh magari) @gli amici napoletani: se v'interessa ho la lista delle librerie campane dove il libro è presente.

contatta
pocholandia

e tu ora lo dici? io l'ho appena ordinato!

contatta
modena

Beh Ocram, così dopo mi farai pubblicità col passaparola! Sinceramente non so nemmeno se sia ancora nelle librerie dopo così tanti mesi, però se vi va di provare a controllare vi lascio l'elenco: GUIDA A. SRL VIA PORT'ALBA 22 NAPOLI GUIDA 2 SRL VIA MERLIANI 118 NAPOLI FNAC NAPOLI VIA SOLIMENE 142 NAPOLI LUIGI LOFFREDO EDITR.LIBRARIA SRL VIA KERBAKER 19/20 NAPOLI LIBRERIA MONDADORI VIA DEI MILLE 78/80 NAPOLI MEGASTORE FELTRINELLI VIA SANTA CATERINA A CHIAIA 23 NAPOLI PISANTI RENATO SRL CORSO UMBERTO I 38/40 NAPOLI LIBRERIE FELTRINELLI SRL VIA S.TOMMASO D'AQUINO 70 NAPOLI LA FELTRINELLI EXPRESS INT.STAZIONE F.S. VARCO C.A.LUCCI NAPOLI CONSORZIO VESUVIO LIBRI VIA CAVALLI DI BRONZO 24 S.GIORGIO A CREMANO TASSO DI DI MAURO VIA SAN CESAREO 96 SORRENTO NA MONDADORI RETAIL LOCALITA' AURNO NOLA NA LIBRERIE FELTRINELLI SRL CORSO VITTORIO EMANUELE 230 SALERNO GUIDA TRE SRL CORSO GARIBALDI 142 SALERNO NUOVA LIBRERIA INTERNAZIONALE PIAZZA XXIV MAGGIO 12 SALERNO LIBRERIE FELTRINELLI SRL CORSO TRIESTE 154/156 CASERTA GUIDA 3 SRL VIA CADUTI SUL LAVORO 29/33 CASERTA KAIROS LIBRERIA MONDADORI CORSO TRIESTE 198/200 CASERTA PACIFICO LIBRI SRL VIA CECCANO 7/17 CASERTA MONDADORI RETAIL LOCALITA' BOSCOFANGONE MARCIANISE CE PETRETTA SRL VIALE ITALIA 81/83 AVELLINO GUIDA TRE SRL CORSO VITTORIO EMANUELE 101 H AVELLINO ALISEI LIBREI SRL VIALE DEI RETTORI 73/F BENEVENTO GUIDA 3 SRL VIA F.FLORA 13 BENEVENTO

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Scusate, non vorrei essere fuori luogo. Visto che il post si intitola "UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....", e dato che ho delle piccole spese da affrontare, vorrei sapere quando riceverò la parte degli utili che mi spetta. Anche un acconto andrebbe bene. Ti ringrazio anticipatamente.

contatta
modena

jdipik va bene il 10%? Mi sembra una cifra ragionevole, quindi se mi fai avere le coordinate bancarie ti faccio il bonifico al più presto. Ah dimenticavo, visto che fino ad ora sono state più le spese che i guadagni, meglio se ti do il mio di conto, così puoi accreditarmi il tuo 10% di spese, come si dice nella buona e nella catitva sorte....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

zzzzz scus zzzzz ribe zzzzzz ho sentito zzzzz fino al diec zzzzzzz ento zzzzz la linea è molt zzz disturb zzzzzz per me va bene, ci sentia zzzzzzz ù avanti. Grazie zzzzzzzzzz

contatta
pocholandia

Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il seguente articolo, compreso nel suo ordine n............, purtroppo si e' rivelato esaurito. CODICE TITOLO 0000000000 Non odiarmi se puoi Il prodotto e' stato quindi riordinato presso i nostri fornitori abituali, ma i tempi di attesa previsti si aggirano sui 10/20 giorni lavorativi. CHE SOLA!

Autore: lorcavenere -
contatta

domani mattina sarò proprio a LA FELTRINELLI EXPRESS INT.STAZIONE F.S. VARCO C.A.LUCCI NAPOLI ci provo e ti faccio sapere se l'ho trovato

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

AAA vendo romanzo, come nuovo, qualche impronta di unto qua e là... ma altrimenti tenuto molto bene. solo seri interessati.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi