|
|
Grazie Tino della splendida recensione! Sei il mio primo lettore all'estero è la cosa mi rende ancora più orgoglioso.
Gli errori di battitura sono in effetti un po' troppi, purtroppo e successo che eravamo di corsa con i tempi, dovevamo uscire all'inizio di luglio per non bruciarci il periodo estivo (adatto alla lettura e ai gialli) e l'ultimo controllo è stato fatto in modo un po' approssimativo. E' anche un libro abbastanza lungo e quando si fanno tante piccole modifiche per sistemarlo qualcosa purtroppo sfugge. E' un piccolo neo al quale stiamo per rimediare con la ristampa.
Per il seguito posso solo anticipare che sì lo sto scrivendo, ma quest'anno uscirà un altro romanzo, sempre un giallo, ma con protagonisti diversi. Elvis e Silvia torneranno forse l'anno prossimo (dipende come va il terzo, come i miei lettori accoglieranno il cambio di personaggi e in parte anche quello stilistico). Ma è presto per svelare quello che verrà, al momento giusto non mancherò di aprire un bel post.
@ocram: io sono meglio di Carofiglio!
(eh magari)
@gli amici napoletani: se v'interessa ho la lista delle librerie campane dove il libro è presente.
|