You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....

Autore: lorcavenere -
contatta

a LA FELTRINELLI EXPRESS INT.STAZIONE F.S. VARCO C.A.LUCCI NAPOLI non ce l'hanno non l'hanno mai avuto e mi hanno detto che è difficile che arrivi. provo a marcianise, alla mondadori, che se non ho capito male è in un centro commerciale

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

maddai, possibile che nessuna libreria sia in grado di ordinarlo altrove? uribe, secondo me é solo un trucco per cercare di farselo spedire gratis da te...

Autore: uribe -
contatta
modena

No Tino è probabile. Vedi funziona così, fuori regione ci si affida a distributori che piazzano i libri nei vari punti vendita, sui grossi quantitativi delle case editrici nazionali nessun problema, per il resto si sbattono poco. Magari le copie ricevute le hanno piazzate in 1-2 librerie che avevano spazio così si sono tolti il problema di distribuirlo. Poi se non vende lo rispediscono all'editore e non ci rimettono nulla. E' più strano Ibs, ma evidentemente hanno finito le scorte di magazzino )che non dovevano essere molte) e stanno riordinando, ma non hanno fretta come con titoli molto venduti. Se con ibs avete pazienza, vedrete che arriva, se no potete contattare direttamente il mio editore che ve lo spedisce a casa. Purtroppo la piccola editoria ha difficoltà a servire l'intero territorio nazionale.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Caro Uribe, hai un'altra fan, mia moglie. Mi ha detto di farti qui i suoi personali complimenti. Dopo un periodo di scetticismo "bleah, uno che fa il fantacalcio come te a 37 anni suonati..." sono riuscito a convincerla a leggerlo, lo ha divorato, le è piaciuto un sacco sia lo stile di scrittura che la trama. E la sua opinione vale un po' di più perchè come te è laureata in lettere (a Siena), e per 4-5 anni, prima che ci nascessero le pargole ha scritto proprio recensioni di libri per la rivista settimanale della Libreria Edison di Firenze. Insomma: grande! e viva il Fantacalcio: sono quasi riuscito così a convincerla che non sia un gioco così puerile... vincendo una personalissima sfida familiare, che goduria. Capirai: finora lei aveva conosciuto solo Bappo shcerzo bappo

Modificato da Fantamik il 02/17/2011 12:33:05

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Michè come dar torto a tua moglie

Autore: Fortun3llo -
contatta

mi ero perso questo post, ma come è possibile ?? Finalmente conosco una persona famosa e nemmeno gli faccio i miei auguri . Uri spero veramente che le cose ti vadano bene quindi mi accodo al grandissimo in bocca al lupo che gli alti ti hanno già portato. Mi spiace solamente essere arrivato in ritardo, anche se non è mai troppo tardi per congratularsi. In bocca al lupo bello. Mi informo un pò nelle librerie e vi tengo informati.

Autore: uribe -
contatta
modena

Beh Mik avere tua moglie come estimatrice mi lusinga non poco. E poi che partivo con l'handicap del fantacalcio e delle presenze ai fantameeting. Visto che è un'esperta di libri e ha scritto recensioni è chiedere troppo se mi recensisce su un sito tipo quello di Ibs o della Feltrinelli? Mi farebbe un grosso favore, visto che fino ad ora non ne ho ricevute, e non mi va di scrivere delle recensioni fasulle. Se non è un disturbo. L'invito è rivolto a tutti quelli che l'hanno letto non solo a Mik e consorte naturalmente. Grazie anche a John85 e a tutti gli amici di Napoli che stanno cercando il romanzo nelle librerie della loro zona. Sapere se c'è o meno per me è importante, cosicché il mio editore possa muoversi meglio quando uscirà il prossimo.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ma sono l'unico st***zo che a Roma non riesce a trovarlo???? Sono indigesto alla compravendita su Internet. Help Me

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Se mi dai le coordinate di qualche libreria di Roma, sennò ho visto dal tuo sito il rimando a Ibs. Certo sei un po caro quasi quasi aspetto la versione economica! Ovviamente scherzo

Autore: uribe 999 -
contatta
Modena

No Dingo, mi spiace nella zona di Roma il libro non è stato distribuito. Se non ti va di comprarlo via IBS puoi contattare direttamente il mio editore che te lo spedisce a casa. p.s. a gennaio su IBS era in sconto sei arrivato tardi...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi