You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN LIBRO CHE SENTIAMO UN PO' NOSTRO....

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Ragazzuoli, io per prendere i libri ho mandato una mail all'editore che il giorno successivo me li ha spediti e dopo 5 giorni erano a casa mia

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ho qui accanto a me il libro di uribe...comincia la lettura

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ocram... non cercare i disegni che non ci sono!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Uribe ti ho mandato un mp chè sul compenso dobbiamo metterci d'accordo in privato

contatta
pocholandia

uffa, ma non era un libro a fumetti?

contatta
pocholandia

15 giorni di metro ed il libro è filato via che è un piacere. Complimentoni Gianrico Cavazzuti. Cosa dire all'inizio la tua somiglianza con lo stile di Carofiglio (senza voler essere profano) è impressionante. I tormenti di Zanna sembravamo davvero simili a quelli di Guido...poi il libro vira, entra in scena Silvia e il tuo racconto assume i toni del giallo puro. Thriller ai limiti del poliziesco, avvincente quanto semplice nel racconto (forse troppo semplice, in questo puoi decisamente migliorare ). Insomma una storia che ti invoglia alla lettura sia del presente, che del passato (helena...). Detto questo veniamo ai difetti...hahaha Scherzo! non ho le qualità per criticare un libro, figuariamoci quello di un promettente amico/utente. Unico neo che mi permetto di segnalarti? il primo capitolo è troppo lungo...per il resto. Bravissimo!

Modificato da ocram78 il 03/15/2011 15:02:51

Autore: uribe -
contatta
modena

Grazie Ocram delle belle parole e soprattutto di averlo letto in metropolitana così mi hai pure fatto pubblicità. Per quel che riguarda la semplicità del racconto, se intendi che la trama non è molto complessa, ti rispondo che sono già più complesso di Carofiglio che in quanto a inteccio giallo lascia a desiderare. No, a parte gli scherzi, anch'io sentivo l'esigenza di misurarmi con trame più complesse e infatti nel terzo romanzo che uscirà a breve (maggio probabilmente) ho puntato forte sulla trama, sui misteri e sui colpi di scena. Ci saranno anche nuovi personaggi rispetto ai primi due e un'ambientazione differente. Dovrei accontentare di più i giallisti puri, ma spero di non deludere chi apprezza la profondità dei personaggi. Il nuovo romanzo sarà sicuramente meno denso di Non odiarmi se puoi, stilisticamente diverso, ma io credo che sia un buon lavoro. Come al solito la risposta la daranno i lettori.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi