You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aaaaaaaaaaaaaa una valigia sospetta...
Utenti online sul forum: Gunteritto

Aaaaaaaaaaaaaa una valigia sospetta...

Autore: Tony! -
contatta

Questa mattina ero a Charles De Gaulle e dovevo prendere il volo Air France delle 9.35 quando alle 8.40, mentre ero in attesa di fare il check-in, cominciano a fischiare (i poliziotti) da tutte le parti dicendo di evacuare l'aereoporto per una valigia sospetta... Ovviamente si trattava di un falso allarme, ho sentito che succedono molto spesso questi falsi allarmi a causa di valigie "abbandonate" (anche se mi domando come uno può dimenticare una valigia in aereoporto, o abbandonarla)... Ci hanno fatto aspettare circa 1 ora, 1 ora e 20, poi hanno dato il via libera, falso allarme...Voli ritardati di circa un ora, se non di più, e tutto ok... Quest'è, ve lo volevo raccontare... il mio primo falso allarme valigia bomba Il vostro Tony è sempre QUI!

Modificato da Tony! il 27/09/2010 22:03:32

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Il vostro Tony è sempre QUI! ...che peccato

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma perchè non se lo sono tenuti... tanto era in Francia, scarsi per scarsi...

Autore: espano -
contatta

tony ma mica era la tua....

contatta

Ma come, io rischio la vita e voi mi prendete in giro? La pagherete! Cmq ora che ci penso un pò d'ansia ce l'avevo... cioè, la gente era tranquilla... ma se fosse stato tutto vero? Aeeeej io sarei tornato a Napoli correndo mi sa!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Sul fatto dell'ansia ti capisco, io ero partito per Londra tre giorni dopo il triste attentato e vedere ad ogni angolo la pulla armata, controlli in aeroporto e sui mezzi pubblici non ti fa stare sereno, poi mi ci sono abituato. PS nella settimana in cui c'ero io ci fu un falso allarme, visto da me in diretta, di una limousine parcheggiata davanti un albergo dove affianco al posto del conducente sul marciapiede c'era una 24 ore nera tipo quelle che si vedono nei film ed una valigia marrone grande proprio sul muro dell'albergo. Oh assurdo tempo due minuti mentre noi passavamo di là, arrivano gli artificieri,la polizia ci fa allontanare e solo il giorno dopo sui giornali si è saputo che la 24 ore era del conducente della limousine(che snza motivo era rimasta lì) e la valigia marrone era piena di giornali e carta straccia.

Autore: lorcavenere -
contatta

ahahaha valigia sospetta... il mio pane quotidiano praticamente!

contatta

Stasera ho letto di un altro falso allarme a Parigi, questa volta alla Torre Eiffel... Mi sa che sono veramente giornalieri questi falsi allarmi, e speriamo restino tali...

Autore: lorcavenere -
contatta

vabbè ve ne racconto una: "capo qui c'è una valigia rossa. da un bel pò è lì e nessuno sembra esserne il padrone. noi abbiamo paura" vado a vedere. faccio 5 annunci in italiano, inglese e francese. passano ben 40 minuti e la valigia non ha ancora un padrone. vabbè mi rassegno e chiamo la polizia. nel frattempo stiamo per arrivare a destinazione. mi torna il signore tutto affannato e rosso in viso... "capo, mi deve scusare." "si mi dica, ha trovato il proprietario della valigia?" "ehm in effetti era la mia! E' un regalo di mia figlia, è nuova e non me la ricordavo. io ne avevo sempre una nera..." sembra una barzelletta, ma purtroppo non lo è

contatta

Mi sa che tipi del genere, che dimenticano le valigie, dopo non hanno nemmeno il coraggio di dire che è la loro... rischiano un pestaggio generale

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi