You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri Silvietto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri Silvietto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ma che bel regalo che ti sei fatto oggi!

Modificato da TINO il 29/09/2010 21:08:13

Autore: il radiologo -
contatta
Vienna

Auguri anche a Bersani. Compiono gli anni lo stesso giorno e il loro cognome inizia per Ber, che sia un caso? p.s. al Berlusca auguro un po' di questi giorni (non troppi)

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ovviamente gli auguro che sia l'ultimo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Spero (per il bene dell'Italia) che il prossimo se lo faccia in maniera diversa .....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

questo è il regalo da parte degli italiani

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Auguri allo zio silvio

Autore: The Power -
contatta

DIsauguri al più grande pezzo di m**da della storia italiana!! Lo strupratore della democrazia, piduista massone bastardo!! P.s. dimenticavo Pregiudicato illusionista!!

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Pow come sei noioso sembri un disco rotto da anni, almeno inventa qualche altra offesa invece di ripete come un pappagallo le affermazioni di quella specie di politico piccolo uomo che è Di Pietro.

Autore: The Power -
contatta

Problemi tuoi Devil che scrivi solo per proteggerlo, io vivo in un paese che va a rotoli, il 99,99% delle responsabilità sono sue, me ne sbatto di chi dice che sono come un disco rotto. Ho ragione a tenerle roteanti ellitticamente, poi strano io sarò un disco rotto, ma certi tuoi beniamini, se non sbaglio Fini, ha inizato, dopo ben più di 15, ma meglio tardi che mai aggiungerei io, dicevo ha inizato a riepter ele mie stesse cose. Ma vuoi vedere che il comunismo è contagioso? Ps. solo tu conosci l'antidoto!

Ultimi risultati
chiudi