|
|
Non so se ridere o piangere, mi fa ribrezzo che in Italia ci sia gente che parli come te, dopo che nel deretano questo signore continua a mettercelo, te lo difendi ancora. Ti sto a chiedere ancora cosa abbia fatto, mi dai un link che nn si apre, per di più di parte, come tutte le tue fonti.
Ma solo l'ultimo caso, ma proprio l'ultimo, ma la famosa monnezza il tuo psico nano infame, non l'aveva risolta?? Ma no so io l'ignorante, hai ragione te, questo è il governo del fare, si del fare gli scudi fiscali, in modo che chi da tempo paga le tasse qua in italia, lo prenda nel didietro da quelli che li portano fuori. Ma no dimenticavo che ignori cose del genre, dimenticavo che ancora non menzioni una, dico una, UNA, cosa fatta da questo maledetto psiconano.
Ma in questo paese manca un ministro dello sviluppo economico?che in un momento di crisi è fondamentale, ah scusa so ignorante, dimenticavo che per questo goVerno un giorno c'è crisi e l'altro no. Anzi oggi scopriamo che lo psiconano ha salvato il mondo, e si ha convinto Obama a salvare le sue banche, mica spiccioli è, ha convinto Obama a salvare gli Usa tanto a distruggere l'Italia ghe pensi lui.
é una mia opinione che il paese va in rovina, certo, vedo solo poche miglia di migliaia di persone scioperare per la perdita del posto di lavoro, molti che purtroppo si uccidono per la perdita del posto di lavoro, ma dimenticavo tu vivi nel paese dei balocchi.
ANDATEVENE VIA TU E LO PSICONANO E TUTTA LA GENTE COME TE CHE SOSTIENE I MAFIOSI AL GOVERNO, QUI NON è DESTRA NE SINISTRA, SOSTENERE UN MASSONE TI RENDE COMPLICE DELLE SUE MISFATTE!!
Modificato da the power il 01/10/2010 00:03:04
|