You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri Silvietto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri Silvietto

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

La realtà che tu vivi è distorta dai tuoi pregiudizi che ti annebbiano la vista. Su Fini personalmente da suo sostenitore da sempre non approvo questo suo modo di fare, ha sfasciato una legislatura che era blindata solo per avere più potere, la cosa raccapricciante è che un uomo che ho sempre stimato rischia di far la fine politica di quel pagliaccio di Di Pietro. p.s. non serve l'antidoto basta il buon senso. edit questo articolo rende meglio l'idea della giornata di ieri: http://www.ilgiornale.it/interni/questo_sarebbe_uomo_governo/30-09-2010/articolo-id=476922- page=0-comments=1

Modificato da DevilClubII il 30/09/2010 15:37:28

Autore: lorcavenere -
contatta

auguri Presidente del consiglio. buon compleanno.

Autore: Tony! -
contatta

"Spregiudicato, ANZI! Pregiudicato"

Autore: The Power -
contatta

Devil sei l'esempio concreto della mia preoccupazione, l'Italia è piena zeppa di ignoranti, tu sei il loro portabandiera!! Apri quei tuoi occhi, sono stanco e seccato, dico basta, DOVETE SVEGLIARVI!!!Questo cavolo di paese va allo sfascio, per colpa di questo signore, massone e di tutta la sua cricca di mafiosi delinquenti, accertti e qualificati. Tu osi ancora proteggerlo, dopo quelloc he stanno combinando a Fini, reo di non volere quella schifezza di riforma sulla giustizia, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sonos tancato di avere gente che spara cavolate a iosa, parla senza senso e senza contenuti. Dimmi una ed una sola cosa che ha fatto questo f***uto governo, UNA! Dove sta il miracolo rifiuti?? DOVE?! Un operaio di fincantieri si è impiccato per la perdita di lavoro e sto st***zo di presidente pensa ai caolvi suoi e della giustizia, dimenticando di indicare un ministro dello sviluppo economico, che dovrebbe occuparsi di queste cose. BASTA!! Questo signore è un omicida colposo, reo di fregarsene degli affari di questo paese, chi lo difende spada tratta come fai tu è suo COMPLICE!! Mi sono stancato di stare zitto, adesso si parte con la tattica che usate sempre voi, l'aggressività! Finitela di fare i santarelli del cavolo, pensate a quanti stanno in situazioni disperate per colpa di qeusto f***uto governo, ripeto chi lo difende è solo COMPLICE!! Qui non ci azzecca un bel nulla la propria ideologia politica, non c'è nulla di politico i mafiosi devonoa ndar evia dal governo, chi sostiene il contrario, A MIO AVVISO, è mafioso anche lui, vedere una carica come quella del presidente della camera, venire trattata in quel modo significa fregarsene della democrazia e del bene pubblico. BASTA ANDATEVEN A CASA NON SIETE IN GRADO DI PENSARE ALLE COSE DEL BENE COMUNE! andate4vene via da questo paese, lo state uccidendo!!"

contatta
Napoli

Questo tuo post si commenta da solo e conferma quello scritto prima, sei completamente offuscato dal tuo odio ritengo sia inutile argomentare qualsiasi replica. Sei sempre stato poco obiettivo ma adesso hai superato i limiti dell'educazione e questo mi sembra esagerato. p.s. il primo ignorante è la persona che vuole imporre con offese la propria idea, non chi la argomenta pacatamente.

Modificato da DevilClubII il 30/09/2010 21:51:03

contatta

Punto primo intendiamoci su cosa vuol dire ignorante: L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa. In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento. Fonte wikipedia Punto secondo io non cerco di imporre il mio punto di vista, ma quello REALE, quello che avviene in questo paese, quello che tu IGNORI! Punto terzo aspetto tue argomentazioni sui contenuti da circ aun anno, avevi promesso una lista di cose fatte da questo governo, dove sta questa lista?? Punto quarto, dove avrei varcato la soglia dell'eduzazione, nel chiamarti ignorante? Be non è un offesa, è una consatatazione della realtà! Punto quinto sono arcistufo di rispondere senza alzare la voce con chi come te difende l'indifendibile, questo paese va in rovina mi sono strarotto di tacere, BASTA! Adesso adotto i metodi che avete utilizzato per 15 anni, quei metodi che vi hanno portato al governo, la gente questo vuoel qeusto avrà!|

contatta
Napoli

Punto prino: Mi dispiace ma in questo caso l'ignorante sei tu visto che non conosci nulla di tutti i provvedimenti approvati in questi 2 anni. Leggi qui e vedrai tutte le leggi approvate: http://www.attuazione.it/adon/files/Sintesi%20dei%20principali%20provvedimenti%202%2 0anni%20Governo.pdf Punto seconto: tu imponi il tuo punto di vista urlando e sbraitando vista la mancanza di argomentazioni. Punto Terzo: rileggi il primo punto, e per precisare non scappo ma come vedi ti replico su tutto. Punto Quarto: Rileggi punto primo e secondo. Punto quinto: è una tua opinione che il paese va in rovina non quella di tutti, esponi le tue considerazioni ma non farti portavoce di tutti visto che moltissime persone fortunatamente non la pensano come te.

Modificato da DevilClubII il 30/09/2010 23:43:00

contatta

Non so se ridere o piangere, mi fa ribrezzo che in Italia ci sia gente che parli come te, dopo che nel deretano questo signore continua a mettercelo, te lo difendi ancora. Ti sto a chiedere ancora cosa abbia fatto, mi dai un link che nn si apre, per di più di parte, come tutte le tue fonti. Ma solo l'ultimo caso, ma proprio l'ultimo, ma la famosa monnezza il tuo psico nano infame, non l'aveva risolta?? Ma no so io l'ignorante, hai ragione te, questo è il governo del fare, si del fare gli scudi fiscali, in modo che chi da tempo paga le tasse qua in italia, lo prenda nel didietro da quelli che li portano fuori. Ma no dimenticavo che ignori cose del genre, dimenticavo che ancora non menzioni una, dico una, UNA, cosa fatta da questo maledetto psiconano. Ma in questo paese manca un ministro dello sviluppo economico?che in un momento di crisi è fondamentale, ah scusa so ignorante, dimenticavo che per questo goVerno un giorno c'è crisi e l'altro no. Anzi oggi scopriamo che lo psiconano ha salvato il mondo, e si ha convinto Obama a salvare le sue banche, mica spiccioli è, ha convinto Obama a salvare gli Usa tanto a distruggere l'Italia ghe pensi lui. é una mia opinione che il paese va in rovina, certo, vedo solo poche miglia di migliaia di persone scioperare per la perdita del posto di lavoro, molti che purtroppo si uccidono per la perdita del posto di lavoro, ma dimenticavo tu vivi nel paese dei balocchi. ANDATEVENE VIA TU E LO PSICONANO E TUTTA LA GENTE COME TE CHE SOSTIENE I MAFIOSI AL GOVERNO, QUI NON è DESTRA NE SINISTRA, SOSTENERE UN MASSONE TI RENDE COMPLICE DELLE SUE MISFATTE!!

Modificato da the power il 01/10/2010 00:03:04

contatta
Napoli

Ti stai solo rendendo ridicolo, pow recupera la dignità per favore. Il link funziona, lo tengo tra i preferiti e si apre, purtroppo siccome sono poco esperto del forum non so come si possa inserire direttamente il collegamento. riprovo a postarlo http://www.attuazione.it/adon/files/Sintesi%20dei%20principali%20provvedimenti%202%20ann i%20Governo.pdf nel caso il sito è questo ed è un sito ufficiale non le menate che scrivi te: http://www.attuazione.it/

Modificato da DevilClubII il 01/10/2010 00:13:02

Autore: espano -
contatta

auguri al presidente....

Ultimi risultati
chiudi