|
GameMaster
|
il link funziona, basta lasciare gli spazi giusti e togliere quelli di troppo....
un risultato su tutti:
Dall’insediamneto dell’esecutivo ”sono stati arrestati 24 dei 30 latitanti piu’ pericolosi”. In media abbiamo avuto 8 arresti al giorno. Con quelli di oggi siano a 5.501 criminali arrestati’
Sono stati confiscati 23.534 beni alla criminalità organizzata, per un valore 11 miliardi e 323 milioni, quasi 15 milioni al giorno”. Ultimo dato, il livello raggiunto dal fondo in cui confluiscono i conti correnti, i depositi bancari e i titoli sequestrati alla criminalità: “Ha superato i 2 miliardi di euro”
poi vorrei raccomandare ti moderare i toni, perché tanto é risaputo che nessuno cambierà mai idea e quindi o lasciate perdere il dibattito o lo fate in modo civile, grazie.
tornando al discorso "italia". non credo che prima o dopo silvietto l'italia era o tornerà ad essere stupenda é perfetta. é un processo lungo e difficilissimo, forse impossibile, ma di certo mai come in questa legislatura i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
é come dire che se porti del pane in africa i bambini continuano lo stesso a morire e quindi tanto vale non portarlo. non é vero! ne muoiono di meno e la speranza é che un giorno ci sarà pane per tutti.
io son rimasto veramente deluso da fini, non é la prima volta nella sua carriera che si rivolta verso un suo alleato perché probabilmente si sente "oppresso" e ha dimostrato definitivamente quanto poco sia affidabile...
e ora, per sdrammatizzare un po' :
"Caro pow, son felice che finalmente hai scelto di stare al mio fianco e di lavorare insieme per il bene del paese. Perché come diceva mio padre, solo con il sudore si ottengono i risultati!"
|