You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri Silvietto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri Silvietto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il link funziona, basta lasciare gli spazi giusti e togliere quelli di troppo.... un risultato su tutti: Dall’insediamneto dell’esecutivo ”sono stati arrestati 24 dei 30 latitanti piu’ pericolosi”. In media abbiamo avuto 8 arresti al giorno. Con quelli di oggi siano a 5.501 criminali arrestati’ Sono stati confiscati 23.534 beni alla criminalità organizzata, per un valore 11 miliardi e 323 milioni, quasi 15 milioni al giorno”. Ultimo dato, il livello raggiunto dal fondo in cui confluiscono i conti correnti, i depositi bancari e i titoli sequestrati alla criminalità: “Ha superato i 2 miliardi di euro” poi vorrei raccomandare ti moderare i toni, perché tanto é risaputo che nessuno cambierà mai idea e quindi o lasciate perdere il dibattito o lo fate in modo civile, grazie. tornando al discorso "italia". non credo che prima o dopo silvietto l'italia era o tornerà ad essere stupenda é perfetta. é un processo lungo e difficilissimo, forse impossibile, ma di certo mai come in questa legislatura i risultati sono sotto gli occhi di tutti. é come dire che se porti del pane in africa i bambini continuano lo stesso a morire e quindi tanto vale non portarlo. non é vero! ne muoiono di meno e la speranza é che un giorno ci sarà pane per tutti. io son rimasto veramente deluso da fini, non é la prima volta nella sua carriera che si rivolta verso un suo alleato perché probabilmente si sente "oppresso" e ha dimostrato definitivamente quanto poco sia affidabile... e ora, per sdrammatizzare un po' : "Caro pow, son felice che finalmente hai scelto di stare al mio fianco e di lavorare insieme per il bene del paese. Perché come diceva mio padre, solo con il sudore si ottengono i risultati!"

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano, per fortuna ci è ancora concesso esprimerle su luoghi come questo, cerchiamo però di farlo con ritegno e toni pacati, d'altronde il primo insegnamento che da quella banda di porci che si trova a montecitorio non dobbiamo recepire è quello dell'aggressione e della delegittimazione dell'avversario. L'assenza di una discussione civile in questo paese a mio avviso è il primo dei mali, cerchiamo di distinguerci dalla massa e discutere civilmente e poi Devil è diventato zio cacchio, auguri!!!

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

grande tino bellissima la foto, credo che a pow verrà un colpo Per il resto concordo con te su tutto Edit Grazie ancora per gli Auguri Ocram

Modificato da DevilClubII il 01/10/2010 11:22:41

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

eh già il bicchiere a metà lo si guarda come lo si vuole guardare e gli si dà l'interpretazione che si vuole..... .. chi mi conosce sa che NON sono di sinistra, anzi, ma cio' nn vuol dire che Berlusconi mi rappresenti, anzi secondo me nn rappresenta nessuno, sta lì per farsi gli emeriti c@##i suoi, facendo credere che stia facendo il bene del Paese e dei cittadini, e chi è convinto del contrario si merita che sia lui a governarli, la cosa che dispiace è che decide pure per me, e questo nn mi va giu'....... fa parte dei politici geriatrici che governano e che pongono nei posti strategici logistici altri geriatrici leccac**lo di lui e che torneranno buoni per tirasi fuori d'impaccio nel momento del bisogno..... L'unico sgtrumento che abbiamo è il voto, ma visto che le leggi le fanno sti dinosauri di uomini, nn aspettiamoci aperture al nuovo o al giovane...... tocca a noi votare con coscienza e tralasciando questi pseudo-schieramenti (visto che le presoni comuni c.d. di destra nn si riconsocono in quiesti pagliacci che governano, e le persone di sinistra nn si riconoscono nei pagliacci che fanno opposizione). Apriamo gli occhi per il nostro bene e delle nostre progenie, così si rischia una oligarchia e un dislivello sociale (tipo USA) che nn fa bene a nessuno.... SALUTI

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

straquoto ogni tua singola parola ciccio, sollevando un'unica osservazione, tu dici: "L'unico sgtrumento che abbiamo è il voto, ma visto che le leggi le fanno sti dinosauri di uomini, nn aspettiamoci aperture al nuovo o al giovane...... tocca a noi votare con coscienza e tralasciando questi pseudo-schieramenti (visto che le presoni comuni c.d. di destra nn si riconsocono in quiesti pagliacci che governano, e le persone di sinistra nn si riconoscono nei pagliacci che fanno opposizione)" Mi chiedo e vi chiedo, come si fa a votare con coscienza con l'attuale legge elettorale in cui il capopartito di turno decide chi mettere in lista ( i leccac**o di cui tu parlavi) e far eleggere???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bravo Ciccio! Questo è il punto! Personalmente non mi sento rappresentato da nessuno dei 945 parlamentari che fanno solo il proprio interesse! E se sia da un lato che dall'altro ci sono queste continue fratture (piccole o grandi che siano!) vuol dire che anche loro stessi non sanno che cavolo fare!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Premesso che si puo' fare un dibattito sulla politica , sull'essere di destra o di sinistra , sul come vedere la "res" cosa pubblica.... Sui valori su tutto quello che chi fa le scelte deve avere : etica, dignità . onestà ... Almeno su questo spero siamo tutti d'accordo. Io l'ho sempre detto . Io non discuto che una persona di destra la possa pensare diversamente da come la penso io e appoggiare altre parti politiche/ideologiche. La mia idea e' che Berlusconi non e' la destra italiana. E' l'espressione di se stesso . Fini , dopo averlo appoggiato 15 anni ora si sta smarcando perche' nello stesso schieramento di centrodestra c'e' gente che non ne puo' piu' . Generalizzando faccio l'esempio di Confindustria e della Chiesa . Non proprio due espressioni di sinistra ... a dire poco. Quando si va a rotoli ci si va tutti insieme . In piena crisi e col bisogno di entrate che ha lo stato il Berl. che fa? I cavoli suoi. Ma non lo vedete che non si parla altro che di legittimo impedimento (il suo passaporto per l'immunità) ? Lasciando perdere cosentino , la monnezza, la legge intercettazioni.... TINO Se la magistratura e le forze dell'ordine fanno bene il merito e' del governo . Se lo indagano per i suoi magheggi sono di sinistra.. mah ... Un esempio che spiega perche' dico che non e' di destra... Poco piu' di 4 mesi fa ha approvato legge 25 marzo 2010 n. 40. http://ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/archivio/ilpiccolo/2010/08/12/NZ_02_GRIG.html Berlusconi paghera' 9 milioni invece di 173 milioni che doveva... Non e' di destra . E' per se stesso.

Modificato da kingz il 01/10/2010 12:10:52

Autore: The Power -
contatta

io non criminalizzo chi è di destra, lo dimostra ilf atto che non sopporto Fini, perchè fascista, ma gli riconosco il grande merito di avere senso delle istituzioni, cosa che allo psiconano manca completamente. Io non cerco di imporre il mio pensiero, cerco di farlo comprendere, questo presidente del consiglio è uno farabutto, fa le leggi solo per se, come un criminale, chi lo sostiene, dopo anche gli ultimi eventi mediatici, secondo me è IGNORANTE E COMPLICE! Sottolineo COMPLICE, andatevene via dall'Italia se è questo quello che volete fare, io mi sono stufato!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pow, se la smetti di defecare 7 volte al giorno io ti ospito volentieri!

Autore: The Power -
contatta

ehehehehe Tino meglio che "defeco" 7 volte che mangiare 7 volte, ehehheeh vedi almeno risparmi sul cibo, poi la faccio nel water, al massimo in giardino, non in casa ti assicuro di questo Allora posso venire?

Modificato da the power il 01/10/2010 14:23:55

Ultimi risultati
chiudi