You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un mito che mi cade...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un mito che mi cade...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

"Avevo una relazione con Corona" Lele Mora: "Per lui ho speso 2 mln" Nuovi dettagli shock nell'ambito dell'inchiesta sul sul crac della Corona's. "Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false", ha dichiarato ai pm Lele Mora. "Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l'esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante vallettopoli", ha aggiunto. Lele Mora "In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l'avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato", si legge ancora nell'interrogatorio del 13 ottobre 2009 del guru dei vip. "Prima del 2008 - si legge ancora nei verbali di Lele Mora - Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni''. Dalle indagini è emerso che buona parte del denaro che Mora ebbe dall'imprenditore Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona. "Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel'ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l'acquisto dell'appartamento", ha spiegato nel dettaglio Lele Mora ai pm Egenio Fusco e Massimilano Carducci. Le rivelazioni sono state rilasciate nell'ambito dell'inchiesta nei confronti di 8 persone, tra le quali Corona e Mora, indagate, a vario titolo, per i reati di emissione di fatture false, dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di nina Moric, ex moglie di Corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione. Colui che si è fatto la Moric... Belen Rodriguez... e che però si dilettava a giocare con il Lele pacioccone! Sono rimasto sconcertato da questa notizia... che fine...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per me era un cretino, ora un cretino ricchione! ke skifo... dare il kulo per soldi, già devi valere meno di un c***o!

Autore: Tony! -
contatta

per me era un cretino, ora un cretino ricchione! Quoto in pieno Tino

Autore: Ross! -
contatta
napoli

è semplicemente uno che per fare soldi è disposto a tutto, questo già lo sapevo infatti la notizia non mi ha stupito

Autore: espano -
contatta

pensavo avesse toccato il fondo...e invece ha toccato anke qualek altra cosa...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

No espà, il fondo glielo toccava lele mora!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Grande bappo! Comunque visto il titolo della discussione pensavo si parlasse di qualcosa di serio. non di un imbecille!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Corona, il nome di una birra da "90°" gradi...riprendo il commento di ieri di Paolo delle Iene: "Che co****ne"

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

STEP sepro vivamente per te che il titolo sia solo "goliardico", eprchè se Corona deve essere un mito allora siamo messi male Se poi l'attribuzione di MITO gli viene dato perchè si bomba la Belen, beh sappi che non è così difficile quando ha i milioni di euro.. il difficile è bombarti una come Belen (magari NON famosa ma f**a uguale) quando nn li hai i soldi...... Che dire Corona piu' he cagare i soldi diciamo che li trasformava ... eh sì, entravano salami & salsiccie e uscivano MILIONI DI EURO..... c'era una volta la gallina dalle uova d'oro ... ora il co****ne dagli st***zi d'oro

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ovviamente era riferito al fatto che s'è fatto la Moric e Belen...!! e poi se ne va a finire da Lele... l'ho scritto anche in fondo al messaggio originale... ora capisco anche la fine di tino... ah già, lui non ha i milioni...

Ultimi risultati
chiudi