You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione Forum!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione Forum!

Autore: Houdini -
contatta

Salve, volevo sapere una cosa sul funzionamento del forum. Quanti messagi devo aver scritto per poter passare di grado? Da novizio al successivo? Grazie.

Autore: Tony! -
contatta

Sinceramente non ricordo bene quando si passa al "livello successivo". Ricorda che cmq non è la quantità dei messaggi che scrivi che importa, ma conta soprattutto la qualità di questi... partecipando attivamente al forum dimenticherai anche che i messaggi vengo numerati...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

non ne sono sicuro, ma mi pare 300

contatta
napoli

e trà l'altro la qualità rende tony ancora un novizio approposito ma quand'è che sei diventao moderatore?

contatta

Dall'altro ieri Ross! Non andiamo in OT che sono diventato più serio ora che sono moderatore Cmq benvenuto sul forum di Fantaservice Federico

contatta
napoli

scusi signo tony non era mia intenzione andare in ot certo che ormai fanno mederatori cani e porci e!!! scusate l'ot, comunque ben venuto anche da parte mia, a nome di tutti gli juventini del forum, che saranno felicissimi di vedere il tuo avatar

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Certo che ormai fanno mederatori cani e porci Tony dove ho già sentito sta frase?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

piacere e benvenuto, io sono uno dei cani

contatta

Tino tu sei un mix tra i cani e i porci

Autore: Houdini -
contatta

Grazie ragazzi Cmq la mia era solo una curiosità... non credo arriverò mai a 3000 messaggi Un saluto.

Ultimi risultati
chiudi