|
|
IGNORANTI!! Non sapete nulla di questo paese, va TUTTO BENE! non vedete i risultati sono sotto gli occhi di tutti, voi siete offuscati dall'odio verso il vostro presidente dle consiglio, per questo non lo capite!
Pe rquanto riguarda l'argomento violenza, benissimo è da condannare senza se e senza ma, ma ora ditemi una cosa, quale è la forma di violenza più pericolosa, questa di protesta dei disoccupati, o quella di certi politici che lavorano solo per i propri interessi, intascando fior di quattrini con il conflitto di interessi, evadendo, grazie a leggi ad personam, miliardi di tasse?? Io opto per la seconda, perchè poi vedete, se rinascono le brigate rosse, prendono Marchionne e iniziano a gonfiarlo di botte, non dite che sono i soliti comunisti, io direi che Marchionne se le merita tutte le botte! Con la connivenza di questo f***uto governo è riuscito a ristabilire le condizioni lavorative del 1800, in pratica il lavorator eè uno schiavo!
Prima di condannare le persone che manifestano in maniera così eclatante, rileggerei l'ultima fras edi Ocram.
Rob la durezza delle mie parole non è assolutamente diretta a te.
|