|
|
e io ci vo stasera...
intanto vi lascio questa divertente intervista di Siani:
Il luogo comune più fasullo sui meridionali ?
Siamo un popolo superficiale
E quello più realistico?
È quello di rimandare tutto a domani quello che possiamo fare oggi, però se volete
una risposta più precisa mo non è il momento quando è domani se ne parla!
Un difetto che si imputa spesso ai settentrionali e che invece non hanno?
Di umanità, dicono che ne hanno poca
Difficile ammetterlo ma ai milanesi invidi...?
La Champions League
Come sopravvive un napoletano a Milano, a parte mangiando cotolette?
Infatti, sopravvive. Ma come fa a mangiare la cotoletta con la polenta? Il napoletano adda mangià, la domenica quando ci sediamo a tavola mangiamo di tutto. Pensa che a me una domenica mentre ero a tavola dopo un'ora e mezza mi arrivò un sms, era il fegato: "Alessa' non mi dire niente, io mi alzo perché nun cia faccio cchiù"
Meglio Maradona o Ibrahimovic?
Maradona o Ibrahimovic? Pensate che la prima volta che si è sciolto il sangue a San Gennaro è quando ha visto Maradona palleggiare. Non ho dubbi Ibrahimovic sarà anche nu bbuon uaglione, ma Maradona è Maradona.
Vai a lavorare a Milano per un anno, che cosa metti in valigia per sentirti a casa?
Di sicuro i fendinebbia!
Il tira a campà di Jannacci è una filosofia di vita o hanno ragione i settentrionali a dire che è il vostro più grande limite?
Il tira a campà è stato nel passato un difetto, ma oggi che cresce la crisi economica e siamo tutti precari penso che il tirà a campà sia diventato un pregio e un virtuosismo
Finale serio: Quanto è scemo da 1 a 10 chi insulta in nome di una presunta superiorità culturale?
Il pregiudizio è un vuoto culturale che può essere colmato solo con l'intelligenza, purtroppo oggi ci sono ancora tanti vuoti.
Modificato da ocram78 il 05/10/2010 14:09:50
|