You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
08/10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

08/10

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

IRLANDA DEL NORD - ITALIA 08 Ottobre 2010 Esito 1X2 (punti per risposta esatta: 2) Risultato esatto (es. 0-0; 1-2 ecc.) (punti per risposta esatta: 4) Primo marcatore (punti per risposta esatta: 5) Numero di cartellini gialli (punti per risposta esatta: 6) Numero di cartellini rossi (punti per risposta esatta: 6) Minuti di recupero p.t. (punti per risposta esatta: 7) Minuti di recupero s.t. (punti per risposta esatta: 7)

Modificato da lollo95 il 06/10/2010 19:08:17

Autore: pikmerle -
contatta

Esito 1X2 (punti per risposta esatta: 2) 2 Risultato esatto (es. 0-0; 1-2 ecc.) (punti per risposta esatta: 4) 0-2 Primo marcatore (punti per risposta esatta: 5) chiellini Numero di cartellini gialli (punti per risposta esatta: 6) 4 Numero di cartellini rossi (punti per risposta esatta: 6) 0 Minuti di recupero p.t. (punti per risposta esatta: 7) 2 Minuti di recupero s.t. (punti per risposta esatta: 7) 3

Autore: Tony! -
contatta

Partecipo anche io Esito 1X2 (punti per risposta esatta: 2) 2 Risultato esatto (es. 0-0; 1-2 ecc.) (punti per risposta esatta: 4) 0-2 Primo marcatore (punti per risposta esatta: 5) Cassano Numero di cartellini gialli (punti per risposta esatta: 6) 3 Numero di cartellini rossi (punti per risposta esatta: 6) 0 Minuti di recupero p.t. (punti per risposta esatta: 7) 1 Minuti di recupero s.t. (punti per risposta esatta: 7) 3

Autore: dale -
contatta
Prato

Esito 1X2 (punti per risposta esatta: 2) 2 Risultato esatto (es. 0-0; 1-2 ecc.) (punti per risposta esatta: 4) 1-2 Primo marcatore (punti per risposta esatta: 5) Cassano Numero di cartellini gialli (punti per risposta esatta: 6) 4 Numero di cartellini rossi (punti per risposta esatta: 6) 0 Minuti di recupero p.t. (punti per risposta esatta: 7) 1 Minuti di recupero s.t. (punti per risposta esatta: 7) 3

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Mi sa che mi son perso qualche manche, dovrò recuperare subbbbito!!! Esito 2 Risultato esatto 0-2 Primo marcatore Borriello Numero di cartellini gialli 3 Numero di cartellini rossi 0 Minuti di recupero p.t. 1 Minuti di recupero s.t. 2

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Esito 2 Risultato esatto 1-3 Primo marcatore .............Rossi Numero di cartellini gialli....... 4 Numero di cartellini rossi...... 0 Minuti di recupero p.t.---------- 1 Minuti di recupero s.t.------------ 4

contatta
Bologna

Grande Tony! Benvenuto! E benvenuto ovviamente anche a dale! Irlanda del nord-Italia Esito 2 Risultato esatto 1-3 Primo marcatore Pazzini Numero di cartellini gialli 3 Numero di cartellini rossi 0 Minuti di recupero p.t. 1 Minuti di recupero s.t. 4

contatta
Bologna

Risultati Esito: X (2) Risultato esatto: 0-0 (4) Primo marcatore: // (5) Numero di cartellini gialli: 0 (6) Numero di cartellini rossi: 0 (6) Minuti di recupero p.t.: 0 (7) Minuti di recupero s.t.: 3 (7) Classifica di Giornata pikmerle 13 dale 13 Tony! 13 lollo95 6 senatore 6 Salivatore 6 Classifica generale:

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Lollo scusami se ti pubblico ora la mia schedina per il 12 ma da domani in poi non mi posso connettere quindi questa è la mia schedina per la partita di martedì. Spero che tu me la faccia valere lo stesso Grazie e buona serata Italia-Serbia Esito 1 Risultato esatto 2-1 Primo marcatore Pazzini Numero di cartellini gialli 4 Numero di cartellini rossi 0 Minuti di recupero p.t. 1 Minuti di recupero s.t. 4

Ultimi risultati
chiudi