You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
hanno investito mia nonna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

hanno investito mia nonna...

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ragazzai ieri (che era anke il giorno del mio compleanno) hanno investito mia nonna sulle striscie pedonali..gli hanno diagosticato rottura della tibia e perone..lei ha 82 anni secondo voi ce la farà a rimettersi apposto? alla fine se batteva la testa poteva anke andar peggio...però dico secondo voi i tempi di recupero sono molto lunghi??

Autore: Tony! -
contatta

Mi dispiace Fede Speriamo si rimetta presto... Sinceramente non so se ci vuole tempo o no, ma considerando l'accaduto per fortuna che nn ha sbattuto la testa! E ovviamente bisogna tenere in considerazione l'età, 82 anni, quindi ci metterà un pò di tempo in più per ristabilirsi... L'importante cmq cm detto è che nn abbia sbattuto la testa

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

povera nonnina! purtroppo per le persone anziane le rotture osse non sono mai banali, quindi tua nonna ci metterà un bel pò per rimettersi e non è detto che recuperi al 100%, purtroppo il bastardo che l'ha investia le ha procurato un bel fastidio. Tuttavia, dici bene, poteva andare peggio! Ora stalle vicino e dille che oltre al tuo affetto c'è quello di un gruppo intero di ragazzi che dal forum le mandano un bacio enorme e le gridano forza nonnina!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

mi dispiace fede, cmq ha detto tutto ocram, ci vorra un po' di tempo e pazienza.

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

non so di che entità è la frattura e a che altezza di tibia e perone, però dovrebbe essere na bella botta.. probabilmente la opereranno per mettergli delle viti o dei cerchiaggi metallici, o un fissatore esterno.. per una paziente di questa età i problemi possono derivare piùche altro dal decorso post operatorio specie dalla lunga degenza a letto. spero che la nonna abbia un discreto stato di salute generale e che sia volenterosa per lottare , riabilitarsi e soprattutto mettersi in piedi o seduta in poltrona il prima possibile.

Autore: fede91 -
contatta
Roma

grazie ragazzi..speriamo vada tutto bene..comunque le hanno detto che il chiodo che le metteranno lo terrà per sempre..ora martedi ,massimo mercoledi la operano ..speriamo bene .. grazie comunque ragazzi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Azz fede, mi dispiace!! che sfortuna... siamo vicini a tua nonna, speriamo che si rimetta presto! P.S. spero che abbiate sfondato la macchina a quel bastardo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oh povera nonnina, stalle vicino fede, più s'invecchia e più s'apprezza l'affetto ricevuto. soprattutto tra qualche settimana quando la nonnina non farà più "notizia" tra parenti e conoscenti. auguroni e portale una scatola di cioccolatini a nome di tutti i tuoi amici di FantaService!

Autore: lorcavenere -
contatta

è terribile. un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, vedrai che andrà tutto bene.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

..........un grosso in bocca al lupo alla nonnina.....

Ultimi risultati
chiudi