You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
hanno investito mia nonna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

hanno investito mia nonna...

Autore: espano -
contatta

in bocca al lupo anche da parte mia! forza nonnina!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Occacchio che brutta notizia... Sperando che i tempi di guarigione non siano troppo lunghi vista l'età di tua nonna, bisogna anche vedere lo stato fisico in cui si trovava prima dell'incidente... E voi che le starete accanto dovrete esser bravi, quando avrete l'ok dei medici, a stimolarla spesso a farla alzare e poggiare gradualmente la gamba... Almeno quando mia nonna si ruppe il femore ci consigliarono così e si riprese bene... Ah, quasi scordavo: Auguri per il compleanno.!.!.!

Modificato da bappo il 09/10/2010 14:47:53

Autore: fede91 -
contatta
Roma

grazie ragazzi siete spettacolari! oggi sono andato a trovarla..sembra stia reagendo alla grande..domani ci fanno sapere quando la operano..probabilmente lunedi...l unica cosa che spero è che ricominci a camminare..

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ormai hanno detto tutto, i tempi di reabilitazione sono sicuramente lunghi a quell'età è purtroppo non è certa una totale reabilitazione, tutto quello che potete fare è starle vicino e stimolarla il più possibile, ma sempre sotto la guida dei medici. per il resto mi associo a ocram, quando dice: "Ora stalle vicino e dille che oltre al tuo affetto c'è quello di un gruppo intero di ragazzi che dal forum le mandano un bacio enorme e le gridano forza nonnina!"

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Accidenti... mi dispiace fede! Auguri alla nonna e a te per il compleanno (anche se un po' in ritardo...), e speriamo che tutto si risolva il prima possibile! Ciao e ancora auguri!

Ultimi risultati
chiudi