You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si brindaaaa!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Si brindaaaa!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Champagne per tutti, gente!! si festeggia! Oggi mi è arrivata la notizia che aspettavo da un paio di ore con grande trepidazione: HO VINTO LA CAUSA per cui dovevo pagare 800euro! (un incidente in motorino, storia lunga).. alla fine la giustizia ha dato ragione a me! Sono veramente contento, dopo questo periodo infernale fra scuola, lavoro e tante altre cose e con un ansia sempre più grande... ora è tornato tutto alla normalità! E proprio oggi sono due anni che sto con la mia ragazza... insomma, oggi è una giornata spettacolare!! Via ragazzi, prendete la coppetta che si beve!! TINO, la vodka è là nell'altro tavolo! tu Tony è meglio se ti bevi un pò di gassosa, và...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

avvaiiiiiiiiiiiiiiiiii é una bellissima sensazione togliersi i mattoni dallo stomaco! W step W la vodka W tonino il gazzosino

Autore: Tony! -
contatta

Eeeeeeee ragazzi ecco un mp inviatomi dal nostro amato Stefano... Ciao Tony, speriamo bene per la 'ausa, speriamo che non debba pagare a questi bischeri 800 euro. Ti giuro che se vinco la 'ausa offro una cena a tutti i Mod e gli utenti che frequentano di più il forum di Fantaservice... Saluti. Stefano (Step992) (Da notare l'accento toscano) ...Quindi ora... quand'è che ci porti fuori a fare questa cena!? Ja mi fa piacere, hai "sparagnato" 800 euri e ora non romperai più le balls!

Modificato da Tony! il 08/10/2010 20:17:43

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bravo stefanù, ma adesso cerca di camminare a piedi comunque quando ci vediamo per la cena?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Uèèèè, altro che cena!! al massimo vi offro un mese in palestra per smaltire i rotoloni Regina che c'avete al posto della pancia... ...e sto parlando anche con te TINO sì, al Meeting non sembrava tu avessi la pancia perchè l'avevi prestata a quel gentiluomo di giulianone che te l'ha tenuta!!

Autore: Tony! -
contatta

Step mi hai deluso! Non sei un uovo di parola

Autore: maline* -
contatta
napoli

Ma io rientro (pur non essendo moderatrice) in questi festeggiamenti????? no perchè se cosi' fosse, io mi gioco il mio mese di palestra per una cena toscana super abbondante. EVVIVA LA PANZAAAAAA!!!! P.s. la prossima volta Steppino parlane con me, oltre gli 800 euro risparmi anche l'onorario dell'avvocato

Autore: lorcavenere -
contatta

e bravo step, brindiamo sul serio, mica te la vorrai cavare con le solite coppe virtuali?

Autore: espano -
contatta

bravo step sono contento per te...però ora prendi il pullma.....

Autore: The Power -
contatta

Cioè fammi capire io verrei un mese in palestra da te, così facendo dovrei pagare l'affitto di una casa per un mese, mi spieghi dove sta il premio?? Susu non fare lo spilorcio e offri da bere, o al massimof ai na cosa, dividi quegli 800 euro, che cmq dovevi spendere e dividili fra le perosne che hai indicato tu, mandali per posta

Ultimi risultati
chiudi