You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Simpson: Sigla spettacolare...a suo modo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Simpson: Sigla spettacolare...a suo modo.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Polemiche sulla originale sigla dei Simpson, in onda ieri sera negli Stati Uniti, firmata dal popolare artista Banksy, noto in tutto il mondo per i suoi graffiti pungenti. La Couch Gag, la scena del divano in cui la famiglia si riunisce davanti al televisore, viene seguita da un'insolita sequenza dove decine di lavoratori asiatici, ridotti in schiavitù producono bambole di Bart imbottite con peli di gatti morti, e usano le corna di un unicorno per perforare i dvd. Il produttore dei Simpson, Al Jean, ha risposto con calma alle polemiche e ha affermato: «Succede questo quando si esterna quello che si sente». La firma dell'autore appare all'inizio della puntata su un cartellone pubblicitario e sul muro della scuola elementare di Springfield. Banksy, il cui vero nome non è mai stato reso noto, è nato a Bristol, in Inghilterra, nel 1974 e ha riscosso un grande successo grazie ai suoi graffiti satirici.

Modificato da ocram78 il 12/10/2010 10:40:25

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La verità fa male. Magari questa è esagerata, ma fa male...

Autore: espano -
contatta

si è un pò esagerata la cosa...

Autore: The Power -
contatta

Be io non vedo nulla di così forte, non è forse la verità? Riguardo al premio nobel, che fine ha fatto la moglie? Invece di scandalizzarsi per queste cose, le persone dovrebbero scandalizzarsi per lo stato dei lavoratori cinesi, iniziassero a imporre fortissimi dazi sui prodotti fabbricati in cina, vedete poi come questa sigla, allora si sarà inutile e degna di disprezzo.

Autore: lorcavenere -
contatta

quoto pow specie nella seconda parte. se non mettiamo dazi alti questo fenomeno di schiavitù cinese non finirà mai.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma perchè le cose più scomode e serie devo essere sempre affidate alla satira e ai comici.?.?

Autore: dale -
contatta
Prato

Mi ricorda la situazione che si sta vivendo qui a Prato con il tessile...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

il filmato e' fatto per dare un c***otto nello stomaco ...ovvio... dico la mia sui dazi . In realtà l'imposizione di dazio crea ancora piu' disparità , aumenta l'inflazione, genera ancora piu' rendite di posizione e in generale non risolve il problema dei diritti umani . Non e' neanche piu' una strada percorribile vista la finanziarizzazione globale, la mondializzazione del sistema bancario, la poca autonomia in alcuni settori piuttosto che in altri dei paesi di medie piccole dimensioni come il nostro.

Autore: The Power -
contatta

Kingz è chiaro che se li applica un solo paese, i dazi so antieconomici, ma se la decisione la prendessero un pò tutti i paesi, vedrai come le cose cambieranno.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

più dei dazi io sarei d'accordo ad applicare un bell'embargo sia in entrata che in uscita...

Ultimi risultati
chiudi