You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Simpson: Sigla spettacolare...a suo modo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Simpson: Sigla spettacolare...a suo modo.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

é in ogni caso una grave mancanza di rispetto nei confronti di persone che soffrono. a parti invertite sareste qui ad insultarli...

contatta
RD
GameMaster

e poi ci tenevo ad aggiungere che i simpson oggi mi stanno sui maroni, tanti anni fa li guardavo, ma oggi é diventato un cartone animato assurdo, troppo estremo, irreale, diseducativo, sempre a cercar di far colpo. da censurare!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dai Tino addirittura da censurare! La censura andrebbe fatta su ben altro!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

I simpson sono la cruda espressione dell'America attraverso il più grande diritto risconosciuto in quella nazione, la libertà, qui rappresentata nella modalità dell'espressione. I simpson sono un cartone alto, che riesce al contempo a rivolgersi ai piccoli e ai grandi, avendo il pregio di essere interpretati diversamente a seconda degli occhi che li guardano; stupidi e goffi se a censirli è un bambino, crudi, spietati e maledettamente americani se ad osservali è un adulto. I simpson, volente o nolente, sono un capolavoro mediatico dei nostri tempi, possono non piacere, possono irritare, possono anche annoiare, ma mai possono meritare la censura.

contatta
RD
GameMaster

io a casa mia li ho censurati!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

peccato, altra occasione persa per tuo figlio di vivere come un bambino "normale"

contatta
RD
GameMaster

ti ricordo che mio figlio quando al TG usciva il berlusca diceva "silvietto" già quand'era in fasce!

Autore: espano -
contatta

scommetto diceva anche...mi consenti papà...

Autore: The Power -
contatta

nooooooo povero bambino, cosa ha fatto di male per subire tutto questo noooooooooooo

Autore: koki* -
contatta
Torino

Ultimi risultati
chiudi